Ti ringrazio della mail con foto, rispondo anche qui, sperando cosi' una volta per tutte (anche se ne dubito) di avere un po' più di fortuna con le regole del mercatino, quanto meno se non nel preciso rispetto, nella sua interpretazione...
E' un paio di volte in questo ultimo anno che perdo una inserzione che mi interessa...
Mi dici che bambuko ha la precedenza, come da regole mercatino e ha confermato...
Giustamente mi dici e si vede da quanto sopra che bambuko ha risposto prima di me, poi magari siete anche andati avanti via mp..., ma lui aveva solo detto "possiamo parlarne", mica confermato il tutto come ho fatto io...se si deve parlarne, vuol dire che si contratta, se io accetto la formula proposta immediatamente non ho la precedenza?
Chiedo lumi xche' una volta invece ho perso un annuncio proprio x le motivazioni da me sopra elencate! Quindi questa volta pensavo/speravo toccasse a me essere nel giusto....
Altre volte invece perso l'occasione x precedenze e trattative di altri via mp...senza confermare nell'annuncio, come solo io ho fatto!
Se contiamo le risposte prima della mia allora ci sarebbe anche quella di Tatone che chiedeva se andavano bene x ilGS standard....anche quella varrebbe come precedenza nell'acquisto????! Xche' se cosi' fosse d'ora in poi rispondo in tutti gli annunci che mi interessano con un semplice "hep!", tanto vale la precedenza di chi scrive qualunque cosa e non la conferma all'acquisto....!!!!
Inoltre, a dirla veramente tutta, TU hai risposto al mio annuncio di ricerca, offrendomeli prima che bambuko e io rispondessimo al tuo annuncio di vendita, aspettavo solo di sapere come contattarti...
Che dire, non voglio fare altre ulteriori inutili polemiche ma io confermo che sono pronto all'acquisto al prezzo proposto, se decidi diversamente o se bambuko rinuncia, sai come trovarmi, a suo tempo di ho mandato tutto via mp, anche il cell..
Grazie cmq.!!!
Inviato con iPad usando Tapatalk
Ultima modifica di Acanturide; 06-10-2011 a 09:49
|