Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2011, 21:47   #1
dakanzi
Pivello Mukkista

L'avatar di dakanzi

ubicazione: Palermo
predefinito Vendo KTM 690 enduro 2008

Ho deciso di vendere la mia magnifica Kappetta per passaggio a moto di cilindrata superiore perchè (finalmente) ricomincio a viaggiare con mia moglie e in due la Kappetta è un pò stretta
La moto è stata acquistata ad ottobre 2008 ed oggi ha c.a. 15.800km
La moto è accessoriata con scarico Leovince OMOLOGATO e mappa Akra *:mrgreen: , piastra paramotore originale Ktm, cupolino originale e prolunghe manubrio da 4cm. Insieme alla moto consegno lo scarico originale e le pedane passeggero smontate quasi subito inoltre ho disponibile la borsa serbatoio Ktm montata solo 2 volte e ancora imballata Gomma posteriore al 100% e anteriore al 70% guardare la foto !
La catena e il pignone sono stati cambiati da 1000km per cui sono praticamente nuovi, così come l'attuatore della frizione, in garanzia è stata sostituita la strumentazione a circa 5000km perché c'erano delle infiltrazioni e da allora è perfetta. tutti i tagliandi sono stati effettuati ogni 5000km e anche prima, presso officine ufficiali KTM, ultimo effettuato c.a. 1000km fa con cambio di pastiglie anteriori . La moto è praticamente pronta ad affrontare altri 5000km senza nessun tipo di manutenzione !

La mia richiesta è 5800,00€ non trattabili
La moto è in vendita anche su altri canali