HELP ME CAPOCCE OVERSIZED !!!! casco schubert J!
Che sono un capoccione me lo ripetono con divertito stupore fin dalla più tenera età: il problema dei capoccioni è quando devono comprare un casco. Dopo immense sofferenze e pericolose calotte standard con ridotta imbottitura sono riuscito a trovare il casco ideale: SCHUBERT CONCEPT XXXL.
Ho ordinato prima quello XXL, ma pur essendo corretta la misura del cranio, mi era impossibile sopportare la pressione sulle orecchie e sulla mascella. Allora ho optato per il XXXL, che dopo qualche giorno è diventato il prloungamento naturale della mia testa, risultando perfetto nella calzata fino al punto di SPARIRE magicamente.
Ora ho necessità di un jet, e non volendo rinunciare alla sicurezza dell'integrale ho scelto il J1, che mi da fiducia grazie alla protezione a ferro di cavallo sul mento. Purtroppo, però la misura massima è XXL.
Qualcuno che ha il mio stesso problema e magari ha gli stessi caschi, può dirmi se posso rischiare l'acquisto di un XXL? (non posso provarlo personalmente perchè in zona non si trovano negozi che li vendono) sperando in improbabili assestamenti?
Ultima modifica di gennarino carunchio; 14-01-2011 a 12:47
|