Mi è rimasto in garage il cavalletto alzamoto posteriore da officina per la mia r1100s.
lo usavo quando facevo manutenzione o per i cambi gomma siccome la mia r1100s aveva il puntale e quindi non aveva il cavalletto centrale.
siccome non esiste in pratica un cavalletto per la r1100s che non costi come un occhio della testa me lo sono fatto, o meglio ho adattato un cavalletto da officina della buzzetti modificandolo apposta per la r1100s.
il cavalletto è il classico con le forcelline per sollevare le moto col forcellone bibraccio. solo che è piu largo e piu alto. in dotazione do un'asta fatta apposta che si deve infilare nei supporti pedane del passeggero solo quando si vuole usare il cavalletto..
il cavalletto va quindi con le sue forcelline a prendere questa asta e a sollevare quindi la moto.comodo,veloce e funzionale
l'altezza delle forcelline del cavalletto è regolabile quindi è in grado di alzare sia la r1100s che la boxercup (che è piu alta).
il cavaletto della buzzetti è smontabile in 3 parti per tenere meno spazio qaundo non si usa quindi posso anche pensare di spedirlo anche se preferisco il ritiro a mano.
spero di essermi spiegato .
seguiranno foto.
ciao!!