E' lo stesso dell'anno scorso, gli hanno solo cambiato i morsetti, isolandoli.
La mia esperienza con il caricabatteria è la seguente: quello acquistato l'anno scorso faceva una cosa strana, una volta collegato ad una batteria molto giù di carica, si accendeva in carica (led rosso) ma nel giro di neanche un minuto passava a mantenimento (led verde), però caricava regolarmente. Dopo qualche mese l'ho usato in un altra batteria, sempre da moto, e anziché andare a 12v si posizionava a 6v..

Ho preso lo scontrino e ho mandato una mail all'assistenza, in una decina di giorni me ne hanno spedito un altro perfettamente funzionante senza volere indietro quello guasto.
Quindi il prodotto vale sicuramente l'acquisto, ma verificate il funzionamento una volta a casa, se non si posiziona sull'icona della moto oppure se va subito in mantenimento (led verde) anche se la batteria è molto scarica, cambiatelo.