Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2010, 16:52   #1
ricky60
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: milano
predefinito Presentazioni

Come potrete immaginare, sono nuovo di questo Forum (non di età avendo appena compiuto i 50 pochissimi giorno or sono)...
Spero di trovare qualche dritta in merito alle digrazie che mi sono capitate da oltre due anni a questa parte con quell'aborto di veicolo a due ruote che si chiama K1200RS...
Da un veicolo che è costato solo 17,300 euri nel 2002, e con 32,000 km ad oggi al suo attivo, mi sento profondamente preso per i fondelli da questi pseudotecnici che dimorano a Monaco...
Dopo essersi brasati 3 su 4 sensori gestione motore (nell'ordine, sonda Lambda, sensore temperatura acqua motore, sensore posizionatore farfalla, o cut-off...), per la modica cifra di soli 1,100 euri tagliando intermedio compreso, noto l'abbassamento del ivello liquido freni, gestione posteriore, come da segnali luminosi sul cruscotto..Noto anche una preoccupante macchia d'olio proveniente dalla parte bassa del gruppo elettromeccanico ABS...Morale della favola:piscia olio come un cammello, e i krukki biechi, nonostante questo sia un particolare dalla difettosità allarmante, se ne impippano bellamente, chiedendomi come costo del ricambio, solo 1,800 euri, mano d'opra esclusa...
Ovviamente un ricambio simile, a prezzo politico esisterebbe solo nel Paese delle Meraviglie...
Io ho la massima fiducia nel mio concessionario (il grande DueRuote...),che mi dice di attendere la loro verifica puntuale (spero si tratti solo di una perdita da una tubazione, ma la vedo dura...) ma mi girano gli attributi come due frullatori Girmi...
Esiste una soluzione al mio problemino (oltre che a buttare nel fosso il pachiderma)?
Vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato ad ascoltare le mie disgrazie, e saluto tutti cordialmente...
Fulvio Platania.
ricky60 non è in linea   Rispondi quotando