Allora, ammetto che avevo una paura della malora, con tutte le voci che si sentono in giro... miglioni e miglioni di euro per un aspide di tagliando quindi....
Ma alla fine la fiducia che ho sul conce ha prevarso..
Resoconto:
Olio motore
Oliocambio/cardano
Filtro olio
Candele ( quì son stato sbadato io)
Valvole
Carburazione
registrazione Cinghia
165,89 Euris... da fattura
Gli ho dato 165 in mano, stavo cercando gli spicci e mi ha dato indietro 5 Euris, dicendomi va bene così..
Il filtro Aria (bmc) me lo sono pulito io, e dato che cero mi son anche stretto i cavi batteria, le pastiglie le ho cambiate 1000 Km fà, in più mi son fatto levare un filo di gioco ( o almeno spero) dall'acceleratore, gli avevo lasciato anche un foglietto con scritte due belinate, e spero che mi abbia controllato le due cosette, ma son cose di poco conto
Veniamo alla moto...
Giunta la soglia dei 20k stava accusando parecchio, e sentiva il bisogno di una bella regolata... la mukka la striglio parecchio... faceva un gran casino di valvole e cinghia ed era un goccetto scarburata, aveva il minimo irregolare e poi boh...
Adesso è.... non sò.... non ci ero più abituato....è diventata molto "presidenziale" ecco..
E' molto più registrata.. frenamotore di più e secco,accelera di più e secco, è più silenziosa.... è più nuova...
mi facevano male le mani appena arrivato a casa, è molto più rigida, non me lo ricordavo più he he he
Nel complesso sono soddisfatto
L'unica cosa è che avevo chiesto di alzare un goccetto il minimo, ma adesso mi sa che è troppo alto he he he
E domani si monta il Sig. Holins....
Ciao miao tao