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15-12-2010, 14:05
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 111
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Da speed a k1300r
Ciao ragazzi....sono sempre stato interessato a questo modello,nn ho mai avuto il modo di farci un giretto quindi nn so comè....ho una speed triple 1050 che mi da tante soddisfazioni in personal,ma aimè in coppia si soffre un po'.....il mio quesito è se si sposa con il mio 170cm di altezza....sulla speed arrivo in punta,ma sul K????
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15-12-2010, 15:29
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2010
ubicazione: Milano provincia
Messaggi: 52
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Io sono 172 e sul k1200r ci arrivo bene, fai te!
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K 1200 R - Se la moto è donna....meglio cavalcarla nuda
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15-12-2010, 16:24
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Se tocchi sulla Triple tocchi uguale sulla K. Basta non aspettarsi che volti con la stessa agilità, quello no, ma per il resto problemi non ce n'è. E nell'uso in coppia va decisamente meglio.
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Edo
K1200R
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15-12-2010, 19:43
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.389
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con la sella ribassata non hai nessun tipo di problema!vai tranquillo,ovvio che rispetto alla speed le differnze sono parecchie
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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15-12-2010, 19:45
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#5
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Sul dritto è una bestia
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K1300s
S1000xr
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15-12-2010, 23:48
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Sul dritto è una bestia
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Però non gira un casso.
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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16-12-2010, 00:06
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Torre del Greco
Messaggi: 613
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Però non gira un casso. 
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ma io veramente la trovo più agile della mia vecchia z1000... boh...
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K1300R - S1000R
ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
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16-12-2010, 00:43
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2007
ubicazione: Bolzano
Messaggi: 273
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Il 1300 è un pò meglio del 1200 ma l'agilità nella svolta e in frenata della tripla scordatela.
Posso dirtelo con certezza perchè ci ho fatto molti km in montagna con entrambe.
La tripla è un gioco che fà quello che vuoi il K fà anche quello che vuoi tranne quando vuoi fargli fare le stesse cose che facevi con la tripla ....... allora comincia a comandare lui ........ sul dritto un proiettile ma quando cominci a frenare e voler svoltare ti fà sentire il peso e il passo..........
Per un uso turistico veloce in due invece il kappone è insuperabile.
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K1200R generatore di adrenalina !!!
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16-12-2010, 01:05
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da paolocvr
sul dritto un proiettile ma quando cominci a frenare e voler svoltare ti fà sentire il peso e il passo..........
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Gioxx... vedi che ci danno ragione? Io ribadisco che non gira un casso... e poi in effetti c'è anche quella forcella-non-forcella che ti mantiene la moto piatta in frenata senza affondare... che dà una noia, ma una noiaaaaaaaaaaa.................
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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16-12-2010, 08:48
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Quote:
Originariamente inviata da paolocvr
Il 1300 è un pò meglio del 1200 ma l'agilità nella svolta e in frenata della tripla scordatela.
Posso dirtelo con certezza perchè ci ho fatto molti km in montagna con entrambe.
La tripla è un gioco che fà quello che vuoi il K fà anche quello che vuoi tranne quando vuoi fargli fare le stesse cose che facevi con la tripla ....... allora comincia a comandare lui ........ sul dritto un proiettile ma quando cominci a frenare e voler svoltare ti fà sentire il peso e il passo..........
Per un uso turistico veloce in due invece il kappone è insuperabile.
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io non credo che sia proprio così! la speed sarà più agile perchè più corta ed un pizzico più leggera, ma con il K ci fai tutto lo stesso! e comandi te! poi la speed con quel baricentro alto non credo sia proprio un giocattolo! come motore si è una bomba !ma non come quello del K!
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amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
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15-12-2010, 23:39
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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sella bassa e vai da paura! edella speed non rimpiangerai nulla! se non il fatto di non aver comprato prima il K!
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16-12-2010, 01:15
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#12
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Enrico...cosa ti dicevo?
Siamo gli unici che abbiamo capito la corriera e come usare lo snodo centrale nei tornanti!
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K1300s
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16-12-2010, 01:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Io con quello mi trovo poco. Di solito mi fermo e se a lato c'è uno spiazzo abbastanza grande (non sempre, purtroppo...e in quei casi uso lo snodo) faccio manovra e riparto. Non comodissimo, ma è una delle poche maniere di fare una strada di montagna con una Kappa.
Che, come detto, non gira un casso.
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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16-12-2010, 13:36
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
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PArole Sante!
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16-12-2010, 13:51
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2010
ubicazione: Monticelli d'Ongina (PC)
Messaggi: 521
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Quote:
Originariamente inviata da lello82
PArole Sante!
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Pure sacrosante ciao Lello qui fa un freddo cane !!!!!!
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Bmw F800R Bianco
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Bmw R Ninet Nero
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16-12-2010, 14:10
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Zetatitti ciao ! anche qui fa meno 2, ma c'è sole e la moto la prendo lo stesso! per edo; ma stai scherzando?! prontezza ai bassi e medi inferiore alla tripletta!? ma ti rendo conto che dici?! non sarà un fulmine in piega e in un guidato stretto, ma il motore straborda di coppia a tutti i giri! superiore nettamente alla triple! io ho provato la speed 2008! gran bel motore, ma non paragonabile al k per spinta, prontezza e rabbia! lascia perdere! io ho il 1300 ed è così !il 1200 forse non sarà la stessa cosa per via dell'erogazione!
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16-12-2010, 14:19
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
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Provata molte volte la speed, non ho mai capito cosa avrebbe di eclatante quel motore.
Piuttosto fiacco ai bassi, discreto ai medi, fiacco agli alti.
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GS 1150
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16-12-2010, 14:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Dec 2008
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.372
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Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Provata molte volte la speed, non ho mai capito cosa avrebbe di eclatante quel motore.
Piuttosto fiacco ai bassi, discreto ai medi, fiacco agli alti.
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Quoto TOROMATTO...io ho provato la Speed955 di un amico quest'estate...
In confronto alla Kappa...sembra Fiacco il Motore...e anche la Posizione in sella per chi è alto come me non entusiasma...
Un Elogio alla KAPPONA...
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16-12-2010, 22:31
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2007
ubicazione: Bolzano
Messaggi: 273
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inanzitutto la tripla di cui parlo è la 1050 ,
Si il K1300 và molto meglio del 1200 in basso e ha un erogazione più corposa , ma come dice edo bisogna guardare le cose con razionalità nel misto stretto non ci sono storie la tripla è velocissima e con il k rischi la morte a tenere lo stesso ritmo. Parlo sempre di ritmo molto spinto ............. Nel turismo veloce o sul misto veloce invece le doti del K vengono fuori , stabile e mai brusco perchè dire cattivo è troppo ........ provate un s1000rr con kit HP e poi potete dire cattivo   
Poi bisogna tenere conto che il motore conta relativamente , è la ciclistica che fà la differenza e poi chi guida . Il GS ne è una prova pesante grande ma in movimento agilissimo e anche un impedito riesce ad andare forte.
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K1200R generatore di adrenalina !!!
Ultima modifica di paolocvr; 16-12-2010 a 22:35
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16-12-2010, 23:19
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#20
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.880
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Quote:
Provata molte volte la speed, non ho mai capito cosa avrebbe di eclatante quel motore.
Piuttosto fiacco ai bassi, discreto ai medi, fiacco agli alti.
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forse quel motore andava a due cilindri...........
Quote:
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Quoto TOROMATTO...io ho provato la Speed955 di un amico quest'estate...
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forse un pò vecchiotta da poter essere usata come paragone..........
edo: il 1300 è ben diverso dal 1200 come prontezza ai bassi, anzi direi che risalta di più questo che la maggior potenza agli alti. comunque condivido il tuo pensiero. la speed è imprendibile in montagna, sia come prontezza di motore che come ciclistica. devi provare la nuova. fa sembrare un cancello la speed precedente........... una vera macchina da guerra in montagna.........però sempre rigorosamente da solo........... mai in coppia
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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17-12-2010, 10:19
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
edo: il 1300 è ben diverso dal 1200 come prontezza ai bassi, anzi direi che risalta di più questo che la maggior potenza agli alti.
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Lo so, l'ho provata diverse volte, anche in pista. Resta che rispetto al tre cilindri 1050 della Speed (di quello della Tiger non ne parliamo neanche) ai bassi e medi non regge il confronto. Poi, ovviamente, se uno si basa solo sulle sensazioni, il tre cilindri come il bicilindrico sembra andare piano, visto che urla di meno e non ha l'entrata in coppia del quattro, ma nelle prove back-to-back ci si accorge che l'erogazione "lazy" ti fa fare il triplo di strada.
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Edo
K1200R
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17-12-2010, 16:51
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da Edo
............rispetto al tre cilindri 1050 della Speed (di quello della Tiger non ne parliamo neanche) ai bassi e medi non regge il confronto. Poi, ovviamente, se uno si basa solo sulle sensazioni, il tre cilindri come il bicilindrico sembra andare piano, visto che urla di meno e non ha l'entrata in coppia del quattro, ma nelle prove back-to-back ci si accorge che l'erogazione "lazy" ti fa fare il triplo di strada.
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Io invece parlerei proprio di quello, perché è il tre che ho potuto provare io. Tiger 1050 con scarico in carbonchio stappato: un suono bello bello, ma a mio avviso niente altro. Mi Sono sentito mancare i bassi dei vecchi pomponi 2 valvole bolognesi a cui sono ancora abituato e a cui mi sento tanto affezionato, e mi sono sentito mancare anche l'allungo del quattro BMW. Una buona spinta ai medi, ma niente altro. Mi trovai dietro a un ragazzino su una ZX6R di qualche anno fa, di quelle con lo scarico sotto il codino. Su una strada in leggera salita, curve da 60-80 all'ora, voleva fare lo sportivo ma era fermo come un paracarro e mi rallentava di brutto; quando decisi di passarlo in uscita di curva, prima di quella successiva, ci rimasi come un coglione perché nelle condizioni a lui più congeniali il tanto decantato tre cilindri inglese non era riuscito non dico a sfilare una carena (cosa che in verità mi aspettavo), ma nemmeno ad avvicinare una 600 vecchia di cinque anni. Una delusione che ancora mi porto dentro...
Detto questo, come ha accennato qualcuno... il Kappa va forte e tutto quel che vogliamo, ma i motori "cattivi" sono altri. Senza cercare robe strane, se vi capita provate a fare un giro su un banale, trito e ritrito Monster 4 valvole di qualche anno fa. La cattiveria con cui allunga il pompone di Bologna il nostro motorone se la scorda... altro che bicilindrici che girano solo in basso!  
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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20-12-2010, 11:28
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
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Hmmm, conosco bene i Monster S4 in tutte le varianti, dal primo all'ultimo RS, e sul vigore ai bassi e medi sono d'accordo. Anche considerando appunto l'RS, con il suo testastretta, in alto, a 10000 arriva il limitatore a guastare la festa, ma la rumba è già finita da quasi 1000 giri. Non considero 1000 giri scarsi un allungo decente.
Se parliamo di Streetfighter con il suo TSE, tutto bene, ma il vecchio TS non è considerabile un mostro di allungo, secondo i parametri odierni. E neanche di cattiveria in alto, visto che al K rende circa 20 cavalli.
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Edo
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16-12-2010, 23:31
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
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No no andava a 3. Non è la prima volta che questo 1050 viene tanto decantato, a me è piaciuto per nulla.
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GS 1150
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16-12-2010, 23:41
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#25
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
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Messaggi: 25.937
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Io quoto Pacpeter a prescindere!
E poi a me le Speed mi han sempre dato paga sul misto!
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K1300s
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