Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2005, 11:38   #1
Cesarone
Mukkista doc ad Honorem

L'avatar di Cesarone

ubicazione: Fiorenzuola D'Arda PC
Angry Scusate Lo Sfogo!!

Si, ma non riesco a trattenere il giramento di p@lle.
Oggi, dopo una contestazione con AUTOGERMA, in merito ad un problema occorso alla mia A6, ricevo una comunicazione, secondo la quale, nonostante io sia un cliente audi che rispettta meticolosamente tutte le procedure che la casa madre impone, nonostante la mia A6 abbia avuto un problema evidente al cambio e che anche audi lo ammette, mi si accorda uno sconto di circa 200€ su un lavoro di 2200€, che mi toccherà pagare, perchè per più di un anno, quando la mia a6 era ancora in garanzia, audi non disponeva degli attrezzi necessari per l'intervento!
Mi hanno fatto scadere la garanzia e poi dicono che devo pagare, ma mi fanno un bello scontone!!!! (non so come si mettono le faccine, ma saprei come fare un faccione a chi dico io).
Ecco come sono stato trattato per non essermi impuntato e aver rotto le scatole quando era ora!!!
Va beh, direte voi, tanto hai il conce dalla tua, gli hai comprato la macchina (più di una e di due e di tre dico io), vai a fare l'assistenza da lui, (con più di una e di due e di tre macchine dico io) gli lasci qualche migliaio di euro.... (e più di uno e di due e di tre e di quattro dico io).
Niente da fare, sembro un pellegrino che entra nel suo ufficio a chiedere l'elemosina!!!!!
Adesso non riesco a pensare ad una reazione adeguata ad una situazione così.
Ne avrei una, ma non credo sia lecita, pertanto cerco di calmarmi.

Salutoni

R 80 G/S - R 100 - R 1150 gs ADV - R1200 gs ADV
Cesarone non è in linea