Me ne tornavo tranquillo dal mare a Piacenza passando per la Val D'Aveto e poi la Val Nure (Rezzoaglio, St. Stefano, Ferriere, Farini, Piacenza).
Tutti sti "donatori di organi" che mi passavano e sfrecciavano come dei coglioni! Allargando nell'inserimento in curva, uscendo troppo esterni, sorpassando al millimetro anche con macchina in arrivo nell'altra corsia, sorpassi agli incroci, 100 nei paesi, etc. etc. etc.
Ma porcaccia la miseria, allora ci credo che se la prendono con noi! Azzo di teste di kaiser ce ne sono in giro, ma disprezzare così la propria e l'altrui vita è una condizione psichica da malato che deve essere curato!
No dico!? Quando ci sono le curve ed i tornanti "sicuri" e gli spazi giusti, tiri un po e li prendi tutti, ti tocca inchiodare per non finire a radrizzargli la targa che tengono tassativamente in orizzontale, li passi come tagliare il burro con una lametta da barba... Poi in colonna o in situazione come sopra descritte, zzzuuummmmmmmmmmm te li vedi sfrecciare come se credessero di essere in un video gioco...
Fanculo!
P.S.
Ha guadagnato la tessera associativa "donatori di organi" anche un K1200S targato Varese... complimenti e spero che tu sia uno di noi, così potrò darti del coglione anche a 4occhi.