Cari ragazzi, pensavo di ritirarla Sabato, ma ieri mi hanno comunicato che era già targata e rintracciato un'amico per il passaggio l'ho ritirata ieri sera dal concessionario di Imola, è rossa, sella e fianchetti neri e freccie bianche arrivata nei tempi previsti: fine Maggio!
Non posso certo dare impressioni di guida, però ho notato gli aggiornamenti, almeno quelli evidenti rispetto alla prima serie, il terminale è color argento invece che nero e senza il polmoncino, ci sono dei coperchietti di plastica a protezione dei comandi gas corpi farfallati, la dotazione atrezzi è "2005" cioè molto scarna, chiavi in dotazione n.1 metallo e n.1 plastica, le viti di fissaggio del cupolino sono dotate di una specie di rondella metallica di rinforzo (non ho notato vibrazioni neanche nella posizione più alta) però chi le ha montate si deve essere divertito a tirarle perchè ci sono già due "baffetti" sul plexiglass attorno ad entrambe le viti che mi semrano proprio delle cricche!!

Sicuramente al primo tagliando faro notare quest'ultima cosa, anche se non so cosa posso sperare di ottenere. Voi che dite altri hanno questo incoveniente?
Ho notato con piacere che rispetto alla mia ex R1150R il cambio sembra un burro, speriamo che si mantenga!
Per altre impressioni guida/motore ne parliamo dopo il rodaggio