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Originariamente inviata da bi-power
dimmi che AS hai?
Se è un 5P è a comando positivo, quindi lo "ecciti" con un normale positivo, come nelle 1200.
Nelle 1200 io usavo il cavo che va alla lampada dell'abbagliante, esente da problemi di controllo della ZFE e comandabile sia con l'interruttore abbaglianti che dal pulsante del passing.
Nella 1150 stessa cosa, solo che presumo potrai fare tutti i collegamenti direttamente nella scatola fusibili.
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Ciao Bi-power, dovresti conoscerlo il mio autoswitch

è un AS-5P, nel 1200 mi ero infatti attaccato ad uno dei cavi vicino al faro, come da tue istruzioni.
Non sono praticissimi ma se hai qualche istruzione specifica per il 1150 non dovrei avere problemi.
@DOC
Ghisoni se ne trovano, sabato ne ho visto e provato uno splendido e full optional come lo cercavo. Il problema era piazzare il 1200. venerdì dovrebbe fare il trapasso poi concludo per la ghisa..non vedo l'ora!!!!