Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2011, 21:54   #1
nath
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: taranto
Messaggi: 10
predefinito acquisto m5 o z8 aiutatemi

ciao per la mia f800s e arrivato il sempre drammatico momento di cambiare le gomme e parlando con vari amici possessori di BMW di vari modelli mi hanno consigliato come marca la metzeler
dopo aver preso qualche informazioni ho optato per una bimescola visto che le precedenti gomme sono state sfruttate più al cento che ai lati visto che faccio un uso della moto cittadino e intendo: lavoro, mare e qualche uscita fuori porta ho stretto la cernita alle m5 al costo di 310€ e le nuove z8 al costo di 280€.
voi tra le due gomme cosa mi consigliate? considerando che percorro tra aprile e settembre i mesi in cui uso la moto mediamente 8500km e che dopo aver speso tale somma non voglio ripetere almeno per quest anno l'acquisto.

grazie a tutti nath
nath non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©