Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2011, 19:12   #1
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
predefinito k 1660 .. ma datemi una spiegazione...

O voi.. grandi guru del 1600 spiegatemi una cosuccia da nulla...

Se si scivolasse -cadesse-poggiasse sulla dx questo fiorellino di agilità.. che facciamo?? cambiamo tutto il basamento-coperchio cil ecc visto che è l'elemento più prospicente (e tra l'altro disassato??)



Uploaded with ImageShack.us

Direte .. chi compra il Millesssei non cade.. .. okkei ciavete raggggione...

cazzarola... esce più della pedivella del freno posteriore!!
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 19:51   #2
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
O voi.. grandi guru del 1600 spiegatemi una cosuccia da nulla...
Direte .. chi compra il Millesssei non cade.. .. okkei ciavete raggggione...
Gufando, gufando ..... nella moto fotografata non ci sono i paramotore.

Della questione se ne è già ampiamente discusso in altro spazio.

Soluzione. Se vuoi una sei cilindri, molto protettiva, iper accessoriata con tanta elettronica, che si sente il vento nei capelli tuoi e del tuo unico passeggero, che quando passi si girano a guardarti, che ha tanti cavalli nel motore, ma che non cada per terra ..... ordina una Z4 o se vuoi osare anche un z8 va benissimo.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 20:48   #3
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
predefinito

non vedo differenze rispetto ad un K1200R o rispetto a tante altre naked e similari (mi viene in mente la fazer 1000 o la honda CB1300S)

i carter sono esposti
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 22:39   #4
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
predefinito

si ma sul 1200/1300 r ci sono i tamponi.. qui sarebbero davvero fighi.. mi sa che la soluzione di sl4 è la migliore.. di tutto mi ha dato tranne che di moto.. comunque.. de gustibus non disputandum est
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2011, 15:49   #5
gianni bmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
predefinito

Se vuoi una moto che non cade devi farti la GW. Non cade e rimane inclinata a 45% in modo che nessuna parte della moto possa toccare terra !!!
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2011, 17:26   #6
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
predefinito

e soprattutto, penso, non rimane nessuna parte del corpo stritolata da 4.. 500 chili..... Sai nel gergo dei progettisti (io sono edile ma sempre progettista sono) l'attenzione a questi particolari si chiama.. qualità progettuale.
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 22:20   #7
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

C'è anche di meglio.....

Già negli anni '80 un costruttore svizzero di nome Peraves faceva e vendeva moto speciali sulla base delle bmw K100. Con queste ribaltarsi era facile.... ma i danni erano teoricamente pochissimi grazie alle "rotelle" da bicicletta di bambino....
Anche pochi anni fa ha fatto moto simili su base K1200...

Andate a questo sito per vedere e leggere qualcosa, o aprite google e cercate immagini con la parola peraves

Purtroppo il sito proprio di Peraves www.peraves.ch sembra non funzionare....
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 22:55   #8
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
C'è anche di meglio.....

Già negli anni '80 un costruttore svizzero di nome Peraves faceva e vendeva moto speciali sulla base delle bmw K100. Con queste ribaltarsi era facile.... ma i danni erano teoricamente pochissimi grazie alle "rotelle" da bicicletta di bambino......
Insomma, una moto per tutte le strade, tutte le stagioni e ora per tutte le età
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©