Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2010, 20:33   #1
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito Abbinamento TomTom Rider Europe con interfono Cellular-line

Ciao .....ho bisogno di questa dritta.
io ho un interfono Cellular-line di modello precedente agli F2/3/4 ovvero quello più arrotondato ,gommoso al tatto. Sulla confezione ,tra le funzioni, c'è quella di collegarsi con Gps. Sabato vorrei acquistare il TomTom Rider Europe, per capirci quello da 299€ (NON IL PRO che ha già l'auricolare!!). Sapete se sono compatibili?? Qualcuno ha già provato questo accoppiamento? Dopo aver letto una marea di post di amici che hanno avuto problemi, non vorrei buttare via soldini
....ringrazio

Pubblicità

Vecchio 23-11-2010, 20:56   #2
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

TU non compri tomtom rider ma URBAN almeno credo se parli di 299 euro e le cose sono diversissime.
sull'accoppiamento come tutti gli auricolari bluetooth dovrebbe funzionare al 100X100,ma permettimi di dirti una cosa,sei veramente convinto di comprare quel giocattolo?
Vuoi un motivo?sai che per caricarlo in moto devi comprare la basetta del Rider a quasi 100 euro?lo sai che il cellulare non puoi sentirlo nel casco perche'non ha l'accoppiamento con il gps?
Se sei gia'informato su queste cose e ti va bene ok,ma se non sei informato fallo.

Enzo
Vecchio 23-11-2010, 22:32   #3
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

predefinito

aspettaaaaaa.........spiegati...vero ho controllato è Urban rider che a differenza del rider pro europe non ha l'auricolare cardo..OK a parte la basetta com'è la storia e dell'accoppiamento col cell. Per favore spiegati meglio che nn ne capisco un tubo.
Grazie
Vecchio 24-11-2010, 11:54   #4
Marco 1200
Pivello Mukkista

L'avatar di Marco 1200

ubicazione: prov. monza e brianza
predefinito

Io l'ho accoppiato perfettamente con il telefono, di marca lg, compresa la rubrica.
Un saluto e buona giornata.
Marco 1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2010, 14:46   #5
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco 1200 Visualizza il messaggio
Io l'ho accoppiato perfettamente con il telefono, di marca lg, compresa la rubrica.
Un saluto e buona giornata.
Lo so....il problema non è con i telefoni..( l'ho accoppiato con 3 telefoni e funziona alla grande ) il problema è con il gps. Per farla breve: ho preso un Nokia N8 con sistema di navigazione ma non riesco a ricevere le indicazioni del navigatore nel casco. La Cellular-line non ha ancora testato l'N8 quindi non sa darmi indicazioni. Ho provato con un nav. Mio prestatomi e non si sente ugualmente. Siccome vorrei prendere un TT Urban Rider Europa.....non vorrei avere lo stesso problema
Per questo chiedevo se qualcuno ha provato questo abbinamento TT Urban Rider (299 €) con Interfono Cellular-line modello prima della serie F.
GRAZIE
Vecchio 24-11-2010, 16:12   #6
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Io ho un tomtom 520 e ho cercato ripetutamente di accoppiarlo con il Cardo Rider ma nulla... non funziona. Alla fine ci ho rinunciato.
Vecchio 14-12-2010, 16:11   #7
fabio59
Mukkista in erba

ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
predefinito Blue Audio

Anche io avevo lo stesso problema.
Devi comprare un programmino che si chiama Blue Audio che invia tutto cio' che parte dal cell all'auricolare bth.
Pero' non so se esiste per il Symbian.
A me funziona su WM 6
Un saluto
Fabio

Quote:
Originariamente inviata da moretto Visualizza il messaggio
Lo so....il problema non è con i telefoni..( l'ho accoppiato con 3 telefoni e funziona alla grande ) il problema è con il gps. Per farla breve: ho preso un Nokia N8 con sistema di navigazione ma non riesco a ricevere le indicazioni del navigatore nel casco. La Cellular-line non ha ancora testato l'N8 quindi non sa darmi indicazioni. Ho provato con un nav. Mio prestatomi e non si sente ugualmente. Siccome vorrei prendere un TT Urban Rider Europa.....non vorrei avere lo stesso problema
Per questo chiedevo se qualcuno ha provato questo abbinamento TT Urban Rider (299 €) con Interfono Cellular-line modello prima della serie F.
GRAZIE
Vecchio 14-12-2010, 16:23   #8
willy999
Mukkista doc

L'avatar di willy999

ubicazione: stanza 309 - Bari
predefinito

In un primo momento io ho accoppiato il Rider con il vecchio interfono della cellular line. Diciamo che si sentiva, ma a volte andava in tilt quando doveva fare molte cose in successione: telefonata, uso interfono e GPS. In questi casi bisognava riabbinarlo. Alla fine sono riuscito a sostituirlo con il nuovo F3 e ora sembra che vada tutto OK!
Rispondi