Come ti anticipavo ho appena fatto questa modifica ma non ho avuto molto tempo per provarla.
In ogni caso riposto qui il link alle foto:
http://img266.imageshack.us/g/immagine002l.jpg/
Io ho acquistato la piastra Wunderlich (risers dritti) tramite eBay.de, sul sito Wunderlich costa 250 euro, io l'ho presa a 110 euro e ti assicuro che è nuova, un vero affare!

Il manunbrio l'ho preso nuovo su mrboxer (vedi teodoro gabrieli), 89 euro mi pare...usato non l'ho trovato ma comunque non mi sembrava una spesa eccessiva.
I tubi freno li ho presi sul sito di Carpi Moto e sono i FrenTubo, il modello più semplice e meno costoso per la ESSE (acciaio/acciaio no ABS del 2000), 110 euro con le spese di spedizione. Questi li ho ordinati a lavoro già eseguito, il mio meccanico infatti aveva sistemato i tubi originali e non risultavano per niente troppo corti, andavano benissimo (visto con i miei occhi

). Ho deciso ugualmente di cambiarli con i FrenTubo perchè è una parte molto sottoposta ad usura, infatti se cerchi trovi un 3d dove si parla del problema. Il mio meccanico dice che la stessa BMW consiglia di sostituirli dopo 10 anni, quindi visto che c'ero...
Ti consiglio di cercare su eBay.it/.de/.fr/.co.uk, io molti pezzi li ho presi qui e finora ho sempre fatto buoni affari!