Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2010, 14:03   #1
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

ubicazione: Roma
predefinito Provata speed 2011

Stamattina ho girato un pò con la nuova Speed Triple e mi sono divertito un sacco!
La precedente andava già un gran bene, anche se la dovevi guidare con un pò di forza, ma questa è veramente perfetta. Una manegevolezza pazzesca per non parlare poi del motore...
Certo l'averla provata in città ha limitato molto la goduria ... ma non me la sono sentita di spingermi fuori perchè non sono più abituato a questa posizione di guida, quindi dopo un pò accusavo già un leggero fastidio ai polsi. Tra l'altro questa versione è più caricata sull'anteriore rispetto alla precedente.

Comunque grande moto, anche se ormai ho cambiato il mio andare in moto e la moto sportiva non è più per me.

Scusate se non sono stato tecnico nella descizione della prova... ma sono un motociclista superficiale !

Pubblicità

Vecchio 05-11-2010, 16:58   #2
Rob66
Guest

predefinito

Non era una speed... Ma una japspeed
  Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2010, 21:14   #3
Don Pippo
Pivello Mukkista

L'avatar di Don Pippo

ubicazione: Cagliari
predefinito

Mi son riservato di esprimere un parere dopo averla vista dal vivo, ok vista ieri all' eicma, mi dispiace tanto perchè è sempre stata per me una delle moto più belle ma questa nuova è veramente brutta con quei fari e quelle plastiche, peccato.
Vecchio 06-11-2010, 00:13   #4
Smokey
Guest

predefinito

Il triple è il triple. Non ci sono ... Storie.
Motore generoso e godurioso.
  Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 06:10   #5
Christiano
Pivello Mukkista

ubicazione: Siracusa
predefinito

Per i triumphisti questa speed non ha motivo d' esistere .
Christiano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi