Quote:
Originariamente inviata da LUPO63
Scusa se ti sottopongo ad un interrogatorio ma non trovo il post citato, ho prenotato la R 1200 GS alla Motorfelsinea di Imola con consegna entro il corrente mese di Maggio e la tua esperienza mi preoccupa un pò, premetto che anche a me Livio sta simpatico, mi potresti dare ulteriori chiarimenti sullo "slittamento" della consegna?!
|
Allora...è andata così:
Ho firmato il contratto il 24 dicembre, i concessionari nella zona mi avevano indicato tutti lo stesso periodo di consegna (4 mesi dopo) e anche Livio al momento dell'ordine mi ha confermato il "fine-aprile".
Io non ho fatto mettere niente a contratto (è la prima volta che acquisto una moto nuova).
Il 20 Aprile scorso mi telefona Livio: "Rossi, ho qui la sua moto!"...hai bisogno che ti dica cosa si provi?...non credo.
Con mio grande rammarico si è scoperto che la moto era completamente diversa da come l'avevo ordinata:
altro colore, assenza di ABS, manopole riscaldate non richieste...
La scusa è stata che "non sapeva come" a Febbraio aveva cambiato l'ordine da computer...non si spiegava perchè...
Abbiamo risolto così: un suo cliente che aveva la moto in consegna a giugno (uguale a quella arrivata...ma guarda un pò) se l'è accattata, Livio ha modificato da computer quella in arrivo a fine giugno e abbiamo fatto lo "scambio".
Quote:
Come giudichi la preparazione dei loro meccanici e l'accuratezza della manutenzione e dei lavori eseguiti?
|
E qui non ti posso essere d'aiuto, prima BMW...però puoi chiedere a Manga_80 che è di Imola...
Quote:
Altra domanda: come hai effettuato il saldo, alla consegna del mezzo (come preferirei io) o prima dell'immatricolazione (come accennato dalla loro segretaria) ??
|
Io il saldo lo effettuerò al momento della consegna...e che non si azzardi a dire qualche cosa, non ne abbiamo parlato ma se dovesse fare le bizze la rispostà sarà: "Tieniti la tua cazzo di moto."...esco e mi compro una KTM