|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-05-2005, 12:13
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
|
Concessionario BMW zona Bologna
Mi sapete indicare un bravo e onesto concessionario BMW a Bologna e dintorni?
Grazie
Angelo.
|
|
|
23-05-2005, 12:15
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Motorfelsinea a Imola per l'acquisto e AutoVanti per la manutenzione
|
|
|
23-05-2005, 12:16
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
|
Concessionario a bologna non hai molta scelta... c'è solo autovanti (viali zona porta san donato oppure quarto inferiore).. fuori bologna c'è dream car in romagna (non ricordo se forli/faena/cesena) oppure nel ferrarese (chiedi a Spike)
|
23-05-2005, 12:42
|
|
|
Ma è bravo Autovanti?
Oppure i bolognesi non hanno altra scelta?
Grazie
|
|
|
23-05-2005, 13:35
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Motorfelsinea a Imola:
A me Livio sta simpatico, e mi ha fatto il prezzo migliore...ma come ho avuto modo di raccontare in un precedente post mi ha fatto slittare la consegna della moto di DUE MESI. (da metà aprile a metà giugno...praticamente una stagione a puttane)
Non vorrei mettere in dubbio la sua onestà, ma è giusto che venga tenuto in considerazione...
|
|
|
23-05-2005, 14:15
|
|
Mukkista
ubicazione: Pistoia
|
considerate che io dalla toscana salgo sù a Bologna AUTO VANTI a fare sia l'acquisto sia la manutenzione-------
matto?!?!
boh so solo che qui non hanno rivali ----- NOVAMOTO,MOTORSPORT,BIANCHI, ECC
Senza dubbi, quarto inferiore 4ever
|
|
|
23-05-2005, 14:42
|
|
AGER! AGER!
|
Come detto prima.... se cerchi un CONCESSIONARIO c'è solo autovanti a Bologna
|
23-05-2005, 15:08
|
|
|
Piack73
Cerco uno bravo per un controllo generale e cambio olio.
Quasi un tagliando ma non un tagliando, per cui anche un non ufficiale bravo
va bene ugualmente.
Me lo sai indicare?
|
|
|
23-05-2005, 15:18
|
|
AGER! AGER!
|
ok ora ho capito
Moto Services
via Rossini 28
Villanova di Castenaso
40050 Bologna
Tel. 051/782235
Quando avevo la mukka... io la portavo lì.. non sono ufficiali (bmw) ma riparano solo di quelle.
|
23-05-2005, 16:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bulà gna
|
Quote:
Originariamente inviata da Piac73
ok ora ho capito
Moto Services
via Rossini 28
Villanova di Castenaso
40050 Bologna
Tel. 051/782235
Quando avevo la mukka... io la portavo lì.. non sono ufficiali (bmw) ma riparano solo di quelle.
|
Concordo.
Io vado da Autovanti a Quarto anche per avere il fottutissimo timbrino dei tagliandi.
Luca (il meccanico di Quarto) è bravissimo anche se ora deve applicare le tariffe di Vanti...
A parte lui Vanti è da denuncia... parlando di vendite...
Se hai un 2valvole c'è anche Ballarini, "storico" meccanico boxer di Bologna, in via Savenella... personaggio particolare però... non ci passo da tanto... a dire il vero non so se lavora più
Ultima modifica di giuliofan; 23-05-2005 a 22:47
|
|
|
23-05-2005, 20:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Italy
|
motorfelsinea per i tagliandi autoavanti marco e luca sono ok
|
|
|
23-05-2005, 20:57
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Motoservice senza dubbio!
Moto comprata alla drema car di Ravenna (mi son trovata bene!), tagliando x il timbrino x garanzia fatto sempre da loro, tutto ok, ma x il resto vado sempre dai ragazzi della Motoservice a Villanova di Castenaso! Sono i migliori !
Mi hanno montato loro tutti gli accessori x l'Elefanten. : manopole riscaldabili, paramani e spinotto ! Lì 6 in una botte di ferro!
|
23-05-2005, 21:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
Tagliandi Ok da Vanti perchè c'è Luca.
Per l'acquisto ok ad Imola, ma io vado a Correggio da Onorio Moto, chiedere di Andrea.
|
|
24-05-2005, 14:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: "RoMagna"
|
[QUOTE=liz]Motorfelsinea a Imola:
A me Livio sta simpatico, e mi ha fatto il prezzo migliore...ma come ho avuto modo di raccontare in un precedente post mi ha fatto slittare la consegna della moto di DUE MESI. (da metà aprile a metà giugno...praticamente una stagione a puttane)
Non vorrei mettere in dubbio la sua onestà, ma è giusto che venga tenuto in considerazione...[/QUOTE
Scusa se ti sottopongo ad un interrogatorio ma non trovo il post citato, ho prenotato la R 1200 GS alla Motorfelsinea di Imola con consegna entro il corrente mese di Maggio e la tua esperienza mi preoccupa un pò, premetto che anche a me Livio sta simpatico, mi potresti dare ulteriori chiarimenti sullo "slittamento" della consegna?!
Come giudichi la preparazione dei loro meccanici e l'accuratezza della manutenzione e dei lavori eseguiti?
Altra domanda: come hai effettuato il saldo, alla consegna del mezzo (come preferirei io) o prima dell'immatricolazione (come accennato dalla loro segretaria) ??
Ciao e grazie.
|
|
24-05-2005, 15:17
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Quote:
Originariamente inviata da LUPO63
Scusa se ti sottopongo ad un interrogatorio ma non trovo il post citato, ho prenotato la R 1200 GS alla Motorfelsinea di Imola con consegna entro il corrente mese di Maggio e la tua esperienza mi preoccupa un pò, premetto che anche a me Livio sta simpatico, mi potresti dare ulteriori chiarimenti sullo "slittamento" della consegna?!
|
Allora...è andata così:
Ho firmato il contratto il 24 dicembre, i concessionari nella zona mi avevano indicato tutti lo stesso periodo di consegna (4 mesi dopo) e anche Livio al momento dell'ordine mi ha confermato il "fine-aprile".
Io non ho fatto mettere niente a contratto (è la prima volta che acquisto una moto nuova).
Il 20 Aprile scorso mi telefona Livio: "Rossi, ho qui la sua moto!"...hai bisogno che ti dica cosa si provi?...non credo.
Con mio grande rammarico si è scoperto che la moto era completamente diversa da come l'avevo ordinata:
altro colore, assenza di ABS, manopole riscaldate non richieste...
La scusa è stata che "non sapeva come" a Febbraio aveva cambiato l'ordine da computer...non si spiegava perchè...
Abbiamo risolto così: un suo cliente che aveva la moto in consegna a giugno (uguale a quella arrivata...ma guarda un pò) se l'è accattata, Livio ha modificato da computer quella in arrivo a fine giugno e abbiamo fatto lo "scambio".
Quote:
Come giudichi la preparazione dei loro meccanici e l'accuratezza della manutenzione e dei lavori eseguiti?
|
E qui non ti posso essere d'aiuto, prima BMW...però puoi chiedere a Manga_80 che è di Imola...
Quote:
Altra domanda: come hai effettuato il saldo, alla consegna del mezzo (come preferirei io) o prima dell'immatricolazione (come accennato dalla loro segretaria) ??
|
Io il saldo lo effettuerò al momento della consegna...e che non si azzardi a dire qualche cosa, non ne abbiamo parlato ma se dovesse fare le bizze la rispostà sarà: "Tieniti la tua cazzo di moto."...esco e mi compro una KTM
|
|
|
24-05-2005, 15:26
|
|
AGER! AGER!
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
...Io il saldo lo effettuerò al momento della consegna...e che non si azzardi a dire qualche cosa, non ne abbiamo parlato ma se dovesse fare le bizze la rispostà sarà: "Tieniti la tua cazzo di moto."...esco e mi compro una KTM 
|
sarebbe la tua più grande fortuna! ;-)))
|
24-05-2005, 19:19
|
|
|
Grazie
Grazie a tutti!!!
Olegna
|
|
|
26-05-2005, 11:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: "RoMagna"
|
Grazie per i chiarimenti LIZ, comunque Mercoledì pomeriggio mi ha chiamato Livio della Motorfelsinea per dirmi che la mia moto è arrivata  è stata montata e sono arrivati anche i documenti per l'immatricolazione, sono andato ieri sera a vederla e mi sembra tutto a posto, rossa, sella e fianchetti neri, freccie bianche e nient'altro, come l'avevo richiesta.
Entro Venerdì me la immatricola, Sabato mattina conto di ritirarla, in merito al pagamento prima dell'immatricolazione diciamo che ne ha avuto una buona parte  , mi sono riservato il versamento del resto a consegna avvenuta  . Ovviamente nel tuo caso, dopo la disavventura patita, immagino che la formula che adotterere sarà: "TU CONSEGNARE CAMMELLO GIUSTO, IO DARE SOLDI"
Ciao, a risentirci.
|
|
26-05-2005, 12:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bulà gna
|
Comunque è normale che il pagamento avvenga prima dell'immatricolazione... anche perchè la moto dopo diventa tua...
Quando saldi il concessionario, se è serio, dopo comunque aver visto la moto di persona, dovrebbe indicarti nella fattura tutti i dati del mezzo, accessori, numero telaio eccetera...
Se poi a quel punto non te la consegna... beh, si chiama truffa...
|
|
|