come ho detto nell'altro topic, io ho fatto lo stesso: premetto che ho sempre avuto enduro(vedi firma) ma quando ho sempre saputo nel mio intimo che la RR era la moto per me. Innanzitutto dal p.v. estetico mi appaga MOLTO di più e ogni volta che ne vedevo una mi colpiva (fin dalla 1150rr), ma sai, qui da noi il GS va grandemente per la maggiore e va beh ho seguito un pò la massa. Comunque il succo è: la RR è MOLTO MOLTO più bella, ABBASTANZA più scomoda (specialmente in due e a prescindere dalla sella che, come noto fa cagare), ALQUANTO più plasticosa, TANTISSIMO più divertente e con un motore DI GRAN LUNGA superiore, ASSAI più esposta all'aria (ma si può rimediare a e me il cupolino sport consente di viaggiare anche a 150 km/ora senza troppi disagi), PARECCHIO più agile e maneggevole, insomma più sportiva. NON SONO AFFATTO PENTITO, ANZI SONO MOLTO CONTENTO DEL CAMBIO anche se il mio parere è dettato dall'uso che ne faccio (non vado a Capo Nord, ma in Sardegna sì, in Toscana anche sui mille passi alpini ALLA GRANDE). spero di averti incasinato la vita...
N.B. il cambio l'ho fatto a 46 primavere....che sia stato il Vale nazionale a farmi godere il gusto della piega??