Salve a tutti, chiedo lumi ai più esperti per risolvere il mio problema, sicuramente dovuto al mio difficile rapporto con i mezzi tecnoligici.
Siccome dalla metà di novembre andrò in Tunisia per 2 settimane, ho cercato sui vari post come e da dove caricare la mappa sul mio Zumo 500.
Ho caricato su Mapsource la mappa della Tunisia trovata su gps.4x4travel, ho selezionato ed evidenziato tutta la mappa con l'apposita icona, l'ho trasferita al gps collegato cliccando l'icona di trasferimento e mi ha confermato l'operazione. Ora sullo schermo del navigatore, tramite info mappe, risultano sia CN Europe NT 2011.10 Italy e Greece che Tunisia V12, ma digitando le città tunisine non le riconosce, anzi inserendo Tunisia come nazione, dice "nessuna corrispondenza trovata". La carta della Tunisia sullo schermo del gps è racchiusa dalla linea di perimetro che dovrebbe indicare che è caricata, così come lo sono i vari pezzi di mappa di Italia e Grecia, ma ingrandendo non risultano i particolari, anzi solo città e strade principali come il resto di Africa ed Europa caricate di base.
Come devo fare? Cosa ho sbagliato? Grazie!!!