Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2005, 23:51   #1
sarahchiar
Guest

predefinito tutto ottimo ma l'abs...

Per abbreviare io rodaggio del gs nuovo stasera faccio un po di chilometri di collina e sterrato. La moto è meravigliosa - non posso credere che si diverta così tanto solo andando in giro, è surreale.
Arrivo a una curva a destra, è buio, è umido e mi rendo conto di essere lungo, quindi stacco deciso.
1) Per un attimo sembra che non freni
2) Poi frena tutto di colpo
3) Si accende l'allarme ABS
4) Inchioda la ruota dietro
5) La moto si intraversa come qualsiasi moto senza abs e con pilota un po' distratto e un po' fifone
Insomma, non è successo nulla perchè non c'era nessuno in senso contrario e ho potuto allargare.
Oggi pomeriggio ero andato dal conce proprio per l'allarme abs e mi ha fatto una diagnosi su pc che mi ha lasciato a bocca aperta. E il pc ha sentenziato: tutto è tornato al suo posto. Però è rissuccesso poche ore dopo.
Ma questo ABS è affidabile o no? E' successo ad altri che vada in apnea proprio quando serve?
Grazie dei consigli.