Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
quello dietro ha toccato i freni quando ha visto il primo cadere!....suppongo abbia trovato lo stesso "sporco".....questo spiega perchè sono caduti in due....Boh!!!!!!!!!
Un paio di sabati fa in autostrada scendendo sotto la pioggia da Barberino direzione Bologna mi stava per accadere qualcosa di simile: all'improvviso sul dritto la mukkona è prima scivolata di anteriore e poi ha iniziato a sbacchettare.
Per fortuna sono riuscito a riprenderla e non sono caduto... Penso potesse esserci una chiazza di olio o gasolio....
__________________
BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
Abs ? Ma perchè avrebbero dovuto frenare senza un apparente motivo così sul dritto ?
...secondo me invece hanno frenato perchè arrivavano a gran velocità...loro due...invece il resto della "carovana" che li precedeva aveva un'andatura moolto più lenta....anche in questo caso se avessero avuto l'ABS forse e sottolineo FORSE non sarebbero caduti.....spero che non si siano fatti male!
__________________
...con un cacciavite in mano fa miracoli...
Una caduta del genere sul dritto é quasi fantascienza.
Da quanto capisco io quello davanti ha toccato con le pedane appena inclinata la moto e quello dietro se l'è fatta sotto ed ha inchiodato.
Sporco o brecciolino a quelle andature e su quella strada non fanno danni nemmeno con uno scooter Kimco.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Comunque ho avuto la "fortuna" di guidare un'Electra come quella lì: davanti non frena un caz ma appena ho sfiorato il pedale
Te credo che gli è partito il posteriore!