Prossima mOtO...
....zx12 kawasaki....hehehehehe....
ieri stavamo rientrando da briancon verso claviere facendo il monginevro (una decina di km di curvette fetenti)....all'uscita di briancon spunta un zx12r tutto intutato....e wwwrrrrroooooooaaaammmmm...ci passa.....io chiuso dentro il casco...leggo la targa e dico ..questo è francese la conoscera a memoria...esco dal gruppo e gli vado dietro.....faccio le prime esse e gli sono col canino piantato nel codone....lo stresso un pochetto .....esso sente la presenza ...guarda gli specchi sperando che nei pochi allunghi che ci sono io desista.....ma ormai è agganciato...inizia a gurdare gli specchi con nervosismo...azzo...lui è solo con 170 cv....io sono in coppia con 85....gli girano le balle e inizia a cannare le traiettorie......arrivviamo ad un tornante a dx....lui frena e mi vede a sx negli specchi ..allora decide di prenderlo larho il fetente.....peccato che io a sinistra gli ho fatto solo CUCUUUUUUUUUU....chiudo a dx e passo interno ......quando siamo affiancati lui mi cerca a sx e non mi trova..... io sono a dx........lo guardo....gli sorrido .....e via.....accelero......heheeheheheheh.......poi incomincio ad andare via...e dopo due curve....desiste.......
....chissa come mai .......