Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2010, 10:41   #1
The Lock
Mukkista doc

ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
predefinito HD Restyle

Dedicato a Skito! (e pure a Piripicchio!!!)

La mia (quando ancora non era mia) Harley era stata presentata anche a voi da Huey in questa versione..

Dopo averla acquistata, da buon customista e dopo un paio di versioni intermedie ero arrivato a questo

Ma ancora non ero del tutto soddisfatto ed avevo già in mente un nuovo allestimento, ispirato alle carlinghe degli aerei della 2 Guerra Mondiale..quelli con le pin up!

Quindi ho recuperato una carrozzeria usata su ebay USA, ho impiegato un po' di tempo su Photoshop e Illustrator per disegnare la pin up ed ho inviato il file a Cosimo alias Segnika per farmi fare l'adesivo prespaziato....(2 disegni, per avere specularità dx/sx)

Ho sverniciato i pezzi e li ho carteggiati, lasciando il metallo grezzo.
Mano di primer anticorrosivo trasparente e qualche mano abbondante di trasparente ad annegare la decal...

Un po' di lavoro come fabbro per adattare il supporto della sella a molle...e parecchie bestemmie per smontaggio/montaggio serbatoio e parafango post...

Le foto non rendono l'effetto, ma a me piace.
Il lavoro non sarà perfetto, ma al 95% l'ho fatto da solo (la verniciatura è stata fatta in carrozzeria) ed è una bella soddisfazione!