Dedicato a Skito! (e pure a Piripicchio!!!)
La mia (quando ancora non era mia) Harley era stata presentata anche a voi da Huey in questa versione..
Dopo averla acquistata, da buon customista e dopo un paio di versioni intermedie ero arrivato a questo
Ma ancora non ero del tutto soddisfatto ed avevo già in mente un nuovo allestimento, ispirato alle carlinghe degli aerei della 2 Guerra Mondiale..quelli con le pin up!
Quindi ho recuperato una carrozzeria usata su ebay USA, ho impiegato un po' di tempo su Photoshop e Illustrator per disegnare la pin up ed ho inviato il file a Cosimo alias Segnika per farmi fare l'adesivo prespaziato....(2 disegni, per avere specularità dx/sx)
Ho sverniciato i pezzi e li ho carteggiati, lasciando il metallo grezzo.
Mano di primer anticorrosivo trasparente e qualche mano abbondante di trasparente ad annegare la decal...
Un po' di lavoro come fabbro per adattare il supporto della sella a molle...e parecchie bestemmie per smontaggio/montaggio serbatoio e parafango post...
Le foto non rendono l'effetto, ma a me piace.
Il lavoro non sarà perfetto, ma al 95% l'ho fatto da solo (la verniciatura è stata fatta in carrozzeria) ed è una bella soddisfazione!