Mi rivolgo a coloro che usano questa borsa serbatoio per chiedere un piccolissimo aiuto.
Ho ordinato e ricevuto in tempi strettissimi la borsa in oggetto per il mio GS Adv del 2008.

Credevo che sul fondo della borsa ci fosse già montato l'anello per agganciare la borsa o quantomeno fossero presenti dei fori già predisposti per l'aggancio.

Leggo dalle istruzioni che bisogna prima montare il supporto sul tappo serbatoio e, successivamente, posizionare la borsa su di esso per trovare la migliore collocazione all'anello di aggancio quindi, praticare i 4 fori per il fissaggio.
Siccome già mi ci vedo con la mia manualità a prova di singolo neurone nel cercare, tra contorsionismi vari, sul come segnare i quattro fori

vorrei chiedere, se possibile, a chi ha già eseguito tale operazione ed ha una GS adv (2008?) se può inviarmi (o postare) una foto della sua borsa.

Naturalmente mi riferisco alla parte inferiore

, giusto per andare a colpo sicuro ed evitare quel passaggio della fase di montaggio indigesto per me.
Io ho preso una Bags Connection GS (quella più grande per capirci e quindi non la City).
In un video dimostrativo della SW-Motech riguardante proprio un GS, ma STD, vedo che l'anello di aggancio sotto la borsa è posizionato nella massima posizione arretrata.
Potete confermarmi tale applicazione?
Grazie a chi saprà e vorrà aiutarmi