Buongiorno a tutto il Forum!!
Mi presento soltanto ora anche se effettivamente è qualche anno che vi seguo! La mia "scimmia da BMW" mi tiene compagnia da tanto tanto tempo e credo che molti di voi possano capire quali immani dimensioni possa avere ormai raggiunto!!
Però questa volta, finalmente, ci siamo ed è un piacere condividere questo momento con tutti voi, che tanto mi avete insegnato e che avete tanto contribuito a nutrire la mia scimmia
Dopo quasi 10 anni che io e la mia Hornet ci facciamo compagnia è arrivato il momento di cambiare! Il mio chiodo fisso già da anni è la GS... con il senno di poi ho capito che me ne innamorai nel 2002 (giorno più giorno meno!) provando il 1150 di un amico ma ai tempi la cotta per l'Hornet ha tenuto a bada la scimmia che con il tempo si è fatta invece più prepotente.
Tanti e diversi motivi mi hanno fatto rimandare l'acquisto di anno in anno poi è spuntata anche la 800 ed è iniziata anche l'indecisione, i vani tentativi di razionalizzare l'acquisto (quando mai si è visto acquistare una moto secondo raziocinio?!?!?!

) fino a tornare a provarle entrambe quest'anno (1200 e 800)... tanto ne avete parlato sul forum e vi ho sempre seguiti con attenzione quindi inutile che vi ripeta cose che sapete tutti sulle differenze che possono essere a favore dell'una o dell'altra intanto per lo più saranno sempre e comunque prevalentemente soggettive... vi voglio solo dire che alla fine acquisterò l'800 (99% allestimeno 30° anniversario!) Perchè? Semplice... è stata passione dal primo momento

! Quella passione che fa sì che non si trovi più motivo per aspettare! Uso la moto praticamente tutti i giorni, estate ed inverno, sole, pioggia o neve (per fortuna dalle mie parti è rara però posso garantirvi che con l'Hornet era sempre una bella esperienza

!!) e anche se sento già un po' di malinconia per la mia fedele compagna degli ultimi 10 anni non vedo l'ora di sedare finalmente la
Beh... ora basta... ok che avevo 3 anni di arretrati sul forum ma non posso scrivere le mie memorie tutte in una volta!
A risentirci!
Sfreccia
P.S. Complimenti a Tutti per lo splendido gruppo che siete! Per esperienze passate conosco bene l'impegno che ci vuole da parte di moderatori ed amministratori a tenere ordinato ed unito un così grande numero di utenti e complimenti anche a tutti gli utenti che tengono vivo il forum!
(Dopo tanto tempo che

"lurkeggio"

il forum una sviolinata per farmi perdonare ci voleva!!!

)