Ciao,
Mi devo sfogare:
Ieri ero sulla A "modena-cesena" e ho assistito a questa scena: ragazzetto su kawa z750, jeans, scarpe da ginnastica, giubbotto "vero finto cuoio", arriva da dietro, mi supera e rallenta (io ero forse sui 120).
Io penso "boh, si sarà stancato anche lui, è senza parabrezza ..... deve essere dura andare a manetta appesi al manubrio"
Lui poi, si butta sulla corsia di emergenza, io penso "ma che diavolo fà???"
.... eeeeee ecco il mistero risolto! passiamo sotto un tutor ...

poi
non contento, dopo essere passati sotto da circa 300mt,
fa un numero da circo, mettendo la gamba indietro, girando il piede, coprendo così un pezzo di targa!!!!

(sempre sopra i 120)
quindi, ripartenza a manetta ...

Ho pensato nell'ordine:
- mi sembra strano che chi ha pensato il tutor, e conoscendo la fantasia degli italiani per sfuggire alle regole, abbia tralasciato la corsia d'emergenza ... andarci sopra a 120 mi sembra come la chimera del cd appeso dietro per evitare il multavelox
- non ho capito xchè della manovra da circo fatta a 300mt dopo essere passati sotto, a quel punto se dovevano la foto era già fatta no???
- ho incrociato come minimo un futuro evasore fiscale e, detto proprio con il cuore, spero anche il candidato ideale ad una veloce e cruenta dipartita. Spero che non lascerà dei cari ...
Lamps!
P.S.
Sono stato alcune settimane in germania, hanno un approccio ai limiti di vel. ... diverso e direi migliore