|
27-08-2010, 16:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: gubbio
|
si, bel cerotto sto gs..
allora, si sono un po incxxxxxato...è vero, ma:
avverto un rumore fastidiosissimo alla coppia conica, e al conce mi dicono che il mio gs adv. c'è nato, e non gli si fa niente, e anche cambiandola non risolvo...
come se non bastasse mi dicono che i cerchi sono storti, e costano qualcosa come 1500€. mai preso buche, almeno non caverne...
faccio una ricerchina sul web e sembra che i gs e i cerchi storti di fabbrica a quanto pare sono una accoppiata ormai consolidata.....
P.S.: ho 15000 KM...
io passo a ktm!!
|
27-08-2010, 16:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
io passo a ktm!![/QUOTE]
ok!!!non c'è problema....grazie mille cmq e buona fortuna!
la concorrenza c'è anche per questo.
|
|
|
27-08-2010, 16:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: TOSCANA
|
Scusa,di che anno è l'ADV??Se in garanzia,punta i piedi con il conce e fatti sostituire quello che è difettoso...
|
|
|
27-08-2010, 16:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa
|
Quote:
Originariamente inviata da riccardo dragoni
........
io passo a ktm!!
|
Bene, auguri !
Pochi ma buoni.......
|
27-08-2010, 17:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
Originariamente inviata da nestor97
Pochi ma buoni....... 
|
"pochi"...
|
|
|
Mukkista doc
|
a questo giro ti è andata male...prova con ktm e vedi se sei piu fotunato.
tutti a lamentarsi di una delle moto di piu successo....oppure chi torna indietro al 1150 dicendo che finalmente è felice ecc ecc.
sai cosa dico?magari facessero cosi tutti e quindi si diminuissero le vendite di sti gs cosi i conce mi cagano e non mi dicono piu che non ritirano la mia r1100s per un adv perchè gli adventure li vendono anche di notte e quindi non vogliono permute.
tornando al tuo problema i cerchi son storti ma....vibrano?saltellano?danno problemi?se si falli equilibrare/centrare altrimenti fregatene.
se il rumore è fastidiosissimo vuol dire che non è normale perchè il cardano non fa rumore e quindi una bella sega che è normale.imponiti prima di perdere fiducia.
|
|
|
|
|
Pivello Mukkista
|
scaduta a luglio 2008 ma: l'ho porata in tempo dal conce, e per quanto riguarda la coppia conica mi hanno rosposto che la moto meccanicamente è a posto, pertanto alla bmw del rumore (che ha riconosciuto) non glie ne frega niente...ti assicuro che sembra che ti si stacca la ruota dietro..
per quanto riguarda i cerchi idem perchè dicono che è il risultato di una buca...che io non ho mai preso..infatti sembra che ci escono molte gs dalla casa madre...
|
27-08-2010, 17:03
|
|
Mukkista doc
|
quindi la tua è un 2006 e tu due anni fai hai fatto notare il rumore e ti lamenti ora?
|
|
|
27-08-2010, 17:05
|
|
Pivello Mukkista
|
per carità... mi ha dato molte soddisfazioni, non lo nego, è appagante, ma l'ho pagata un po cara per avere i difetti di un motom del 56...............ora attendo l'ispettore di zona.....e vediamo un po se come al solito è il cliente a a essere tutelato
|
27-08-2010, 17:05
|
|
Pivello Mukkista
|
no, è un luglio 2008, e ho fatto notare i difetti a luglio 2010
|
27-08-2010, 17:20
|
|
Mukkista doc
|
è un mezzo meccanico e come tale puo avere problemi o rotture improvvisi.casistica.
compro la lavastoviglie della miele perchè costa tanto e dovrebbe essere meglio di tutte e mi si rompe.allora prendo una ariston da 200 e mi dura 10 anni.allora ariston è meglio di miele?no!!
se vuoi dare ancora fiducia all'elica bene se no prendi ktm e stop.ame non ne viene in tasca niente.
|
|
|
27-08-2010, 17:36
|
|
Pivello Mukkista
|
vorrei vedere se ti dovesse partire qualcosa dalla tasca come 2000€ dopo averne spesi 20.000 che diresti.
adesso vedo quello che mi risponde l'ispettore...ma quando mi sento dire che i difetti della mia moto sono "congeniti", non mi sento particolarmente sfigato, altro che casistica..e prezzo dovrebbe voler dire qualità e serietà, almeno per stare dalla parte di noi consumatori.
comunque, era uno sfogo, vediamo come si comportano, e poi aggiorno la discussione
|
27-08-2010, 17:39
|
|
Guest
|
bah, io prima aspetterei la visita dell'ispettore prima di fasciarmi la testa, soprattutto per quanto riguarda il fastidioso rumore alla coppia conica che evidenzi,specialmente se provando il gs di qualche altro non hai notato lo stesso rumore, facci sapere come si evolve la questione.
ciao
|
|
|
27-08-2010, 18:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
a gomme come stai?? spero tu non abbia turance exp a fine carriera,che sono più rumorose delle tck80 !!!
i cerchi a raggi si possono centrare!!!!
se poi hai la    per la carota fai pure,è una delle migliori moto,ma non esente da rogne,se vuoi ti presento di persona alcuni sfortunati del caso,camme,pompe benza,cuscinetti ecc ecc
|
|
01-09-2010, 13:05
|
|
Pivello Mukkista
|
ho le tourance exp ma sono nuove di pacca...la carota mi è scappata così, per carità..per sfogo..cmq l'ho provata....il motore è una bomba, di Ia e IIa guarda verso il cielo che è una bellezza.. i cerchi li centrano a bologna vero?? qualcuno mi sa dare un indirizzo di professionisti validi??
|
01-09-2010, 13:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Se ti servono dei consigli saggi ed equilibrati per scegliere la prossima moto, scrivi un mp a Maceio.
|