l'ho notato anco io.
solo che per raggiungere un certo..piacere devi marciare ad andatura costante, con punte di maggior velocità, fino al crescendo finale, per fare il quale serve un certa lunghezza di strada libera.
m'è capitato, fino ad ora, che sul più bello, il camion del cazzo (!) che mi rallenta, oppure il sorpasso dell'auto che sta davanti...insomma, non riesco a concludere. guida interrupta, ma interrupta di brutto!
Però, l'esperienza acquisita, la metto a disposizione dei romani :
per coloro che hanno "tempi " di durata più che normali: Grande raccordo anulare, dall'uscita 13 alla 22, corsia esterna (c'è il vento giusto), dalle 21.55 alle 23,58 (poi ci sono i rallentamenti per le mignotte..);
per chi ha tempi normali: fettuccia fiano-S.cesario, ora consigliata il primo pomeriggio (15.00- 16.15), poi aumenta il traffico pesante;
per chi soffre di "tempi" corti: olimpica, tra uscita salaria e quella del foro italico, qualsiasi ora.....caso mai, aiutarsi con il classico movimento del corpo che si piega su un lato a guardare il motore che c'ha qualcosa che non va dopo aver sbagliato la partenza in garellamento semaforico.
|