Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2010, 13:22   #1
Fancho
Mukkista doc
 
L'avatar di Fancho
 
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
Thumbs up La migliore moglie del globo terracqueo!

Stasera mi incontrerò con l'acquirente del mio GS per formalizzare il passaggio di proprietà. Un magone incontrollabile mi stringe come un nodo alla gola impedendomi anche la semplice azione del deglutire.
Dopo l'incidente di maggio che ricorderete (lussazione spalla, frattura testa òmero, lesione plesso brachiale) sono ancora parecchio sbilenco e dolorante. Ma già sufficientemente "sano" da guidare una moto. E ne provo un desiderio così forte che solo chi ha provato uno stop forzato di questo tipo può comprendere. E considerato che ho trascorso un mese senza riuscire nemmeno a sollevare una forchetta con la mano destra, mi concedo ora un moderato ottimismo.
Detto ciò, i miei familiari, in particolare colei che mi diede i natali, speravano che io sulla moto ci mettessi una pietra sopra. Una pietra tombale, letteralmente. E questo, per carattere mio personale, mi crea una certa ansia, prima fra tutte la consapevolezza di gettare nel panico una persona già predisposta all'apprensione motociclistica.
Ebbene, sapendomi assorto in questi pensieri, mia moglie ha pensato bene di inviarmi una mail, del tenore che segue:

Amore, non essere triste. Lo sai che anche a me dispiace un sacco dar via la nostra Nerina. Ma io sono già nell'ottica della new entry. Una nuova moto in famiglia è sempre una cosa splendida, non far sì che ti rovinino questo momento! Piuttosto adesso dobbiamo pensare ad un nuovo nome... al primo giretto scoveremo senz'altro il nome giusto. Che bello! Non vedo l'oraaa!!!

__________________
Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
Fancho non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©