Non mi è successo nulla per fortuna, fino ad oggi.
Ma hai colto bene che traspare qualcosa dal mio post, ma lo spirito si riferisce al mondo delle auto, e non di una sola casa automobilistica. In breve sintesi questo è l'ultimo anello della catena: mi resta bloccato un vetro elettrico, un salto dal concessionario e qualche giorno di attesa per l'arrivo dei ricambi, al ritiro mi dicono di aver sostituito tutto il gruoppo alzacristalli (motorino, tenditori, cavi guide....). Ho dovuto insistere non poco perchè mi consegnassero il materiale sostituito ed ho scoperto che era rotta solo una guida in plastica .. che poteva essere sostituita....
Ora non pretendo che un concessionario debba perdere tempo prezioso per un controlla re prima di intervenire, ma questi comportamenti non mi sembrano professionali oltre ad un ingiustificato spreco di materiali ...e di denaro ....
Con la mia domanda vorrei capire se anche il mondo delle due ruote sta andando in questa pessima direzione!! vorrei sperare di no, cosa dite?
__________________
R1100 RT '96
|