ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
sfiato serbatoio R1200R
sotto il serbatoio ci sono 2 tubicini che fanno defluire i gas sotto la moto dopo il pieno, a me si sono staccati per non aver messo 2 fascette del valore di 1 cent . Tempo un giorno risultato telelever svernicito . Consiglio a tutti di provvedere visto la facilità che si tacchino !!!!!!!!
I miei sembrano duri a togliersi (parlo del raccordo di plastica sotto ,affianco al clacson) Faccio subito l'infasciettata..
Io invece ho un altro problema...quando lavo la moto e vado a fare rifornimento,rischio sempre di far andare acqua dentro la tanica,perchè il forellino del tappo serbatoio non spurga.....come potrei disotturarlo?Non vorrei far danni
il foro non riesce a smaltire l'acqua dei lavaggi sopratutto per la presenza della schiuma dei prodotti. Un consiglio: dopo il lavaggio usa aria compressa sul tappo della benziana vedrai che eliminerai molta acqua. Fallo per bene e dopo apri il tappo e con un panno elimina quella rimasta nei bordi (quella rimane sempre fino a quando non asciuga, tanto è vero che spesso è causa di eventuali puntini di ruggine tra tappo e collo del serbatoio)
CIAO