Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-08-2010, 00:34   #1
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
predefinito avvistamento!!!

oggi ho visto in quel di ventimiglia (IM) una bmw r1150s o r1100s, scusate, non conosco molto bene i modelli, erano le 18 18.30 circa, la moto era grigio scuro con su l'adesivo quelli dell'elica!!! io ero fermo al semaforo con la mia adv, mi sono sbracciato, ma il pilota non ci ha fatto caso!!!

era qualcuno della mia zona? sarei interesato a conoscere qualcuno imperiese per fare qualche giretto qua e la

Non so se sia il metodo giusto per postare messaggi del genere, eventualmente moderatori potete pure cancellare l'intero thread
Vecchio 03-08-2010, 11:48   #2
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

guarda, su Anima Guzzista c'è un topic apposito per gli avvistamenti, ma la cosa è giustificata dal relativamente esiguo numero di MotoGuzzi circolanti.
qui su QdE, con 20.000 e passa iscritti, (e senza contate la totalità di BMW circolanti...) hai voglia! se ci mettiamo a postare gli avvistamenti saturiamo il forum.
vero è che se aveva un adesivo QdE era probabilmente un iscritto da lunga data, quindi ti sposto nel walwal, anche se spero poco in una risposta, dato il periodo vacanziero.
Vecchio 03-08-2010, 11:55   #3
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco bacci Visualizza il messaggio
oggi ho visto in quel di ventimiglia (IM) una bmw r1150s o r1100s, scusate, non conosco molto bene i modelli, erano le 18 18.30 circa, la moto era grigio scuro con su l'adesivo quelli dell'elica!!! io ero fermo al semaforo con la mia adv, mi sono sbracciato, ma il pilota non ci ha fatto caso!!!

hai l'abs?
se hai l'abs di sicuro era un pirlotone a bordo di un 1100 (non c'è il 1150) e non ti ha salutato perchè sei ghei.

se non hai l'abs probabilmente allora, forse, non so