Isoradio vs RadioMaria
Io penso che in questa nostra società moderna, qualche valore reale sia, nei fatti , assolutamente sottovalutato e non si capisce il motivo.
Trovo assolutamente deprecabile, benchè sia un cattolico semi-professante, che addirittura dentro le gallerie di OGNI autostrada italiana si riesca a prendere RadioMaria bene, mentre isoradio in lombardia la becchi dopo melegnao, e pure male.
Sull'a7, è quasi inutile provarci, sull'a4 ancora ancora va bene.
Io capisco anche che ci sia bisogno di dare compassionevole aiuto alle anime di persone anziane sole in casa, e tutto il mio rispetto a costoro che trovano sollievo, ma è assurdo che un servizio di pubblica utilità non venga adeguatamente diffuso in modo capillare su tutte le autostrade italiane.
Anzi, logica vorrebbe che invece del dibattito sui trasporti eccezionali sentito qualche notte fa, ci fosse anche spazio di discussione per il traffico nelle tangenziali maggiori, oltre alle strade statali di grande comunicazione (sopratutto al nord per i valichi di frontiera).
Mi sono rotto gli zebedei della FI-PI-LI, mentre se il tratto urbano dell'A4 è chiuso, si dimenticano....
Io non capisco perchè non viene gestita correttamente almeno la copertura radio...