Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-08-2010, 10:17   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Exclamation Con poco traffico si deve aumentare la SOGLIA di ATTENZIONE!

Parrebbe assurdo, circolano poche auto, uno s'immagina che le cose possano solo migliorare.
Poca gente in giro, tranquillità e pace.
INVECE no, già oggi ho scansato due INVERSIONI ad U, ed un cretino che sorpassava in tang. SENZA freccia spostandosi velocemente da una corsia all'altra...
E chissà quanti ne vedrò.

Molti fanno lo stesso ragionamento di Romargi (che rimane un simpatico cazzaro e per il quale nutro profonda stima e vicinanza , perchè immagino non sia come ci racconta), poca gente, la faccio sporca velocemente, non si accorge nessuno.

E NO!!!!

Che poi quello che mi risulta difficile comprendere è questa strana valutazione del poco traffico, poichè se non ti giri manco a vedere nell'arco di 20/40 secondi se sopraggiunge qualcuno, senza effettuare la manovra, ma semplicmente rimanendo fermo, potrei "quasi" comprenderlo, ma effettuare una repentina manovra di inversione è davvero da criminali.

Quindi il mio consiglio, che starò a milano in agosto, è ATTENZIONE massima, perchè col traffico i coglioni sono ingabbiati, adesso le gabbie sono aperte...