Sto per acquistare un K1200R a km0 provvisto di tutti gli optionals del caso tranne in controllo di trazione ASC.
Premettendo che non sono uno smanettone, chiedo a voi esperti se effettivamente su una moto con tale potenza sia necessario o meno.
io ho preso il k 1300 r nuovo e non ho scelto di metterci il controllo di trazione! e non ne sento il bisogno! certo potrebbe essere utile sui fondi viscidi ma se hai testa e polso collegati quando guidi non serve! o per lo meno non è fondamentale!
il kappone a coppia da vendere quindi se je dai de gas, soprattutto di 1 e 2, e il fondo è leggermente liscio il post tende a pattinare un pò... dipende motlo dal tuo manico, sensibilità e polso....
Un il K1200R da più di 3 anni e del controllo di trazione non sento la mancanza; a parte il fatto che nel 2007 non era tra gli optionals ma non lo avrei preso ne più ne meno.
Se comperi una moto del genere spero Tu sia abbastanza esperto da portarla ma Ti posso assicurare che ai bassi è più fluida di un boxer.
Mi sono trovato in mezzo a diluvi pazzeschi e, a patto di montare gomme serie, non mi sono mai "strizzato".
Ciao e buoni giri
considera ero andato al conce di latina e per la stessa moto mi aveva sparato 15.500, tornato a casa ho visto l'annuncio li ho chiamati e il giorno dopo mi sono presentato con assegno in mano!!!! ho risparmiato 2500!!!!!!!! comunque l'annuncio che ha messo squisio pure mi sembra buono!!