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20-07-2011, 22:03
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#1
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Guest
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tagliando 40000
Ultima modifica di lupo solitario; 20-07-2011 a 22:09
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20-07-2011, 22:11
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#2
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Si meglio cambiarlo ogni 10Kkm, cioè ogni tagliando. Il problema però sta nei primi km, ossia da nuova sarebbe meglio cambiarlo già ai primi 1000km, poi a 10Kkm e poi alcuni lo cambiano ogni 20Kkm. Questo perchè è nei primi km di rodaggio che l'olio acumula schifezze, poi una volta che il tutto si è pulito/assestato, l'olio non si sporca piu cosi frequentemente. Mi pare di capire però che nessun conce lo cambi ai 1000Km.
Al mio K lo hanno cambiato a 10Kkm senza che io lo chiedessi, previsto nella procedura.
__________________
58 sempre nel cuore.
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20-07-2011, 23:02
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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meglio farlo ad ogni tagliando
tanto l'incidenza del costo operazione è bassa
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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20-07-2011, 23:53
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
meglio farlo ad ogni tagliando
tanto l'incidenza del costo operazione è bassa
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Concordo    meglio farlo più spesso che non farlo. Comunque stiamo parlando di circa 15 euro, tra manodopera e olio  
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21-07-2011, 13:48
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#5
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Guest
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un grazie a tutti
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22-07-2011, 09:26
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2009
ubicazione: siracusa
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buon giorno,posseggo ua k 1300 gt.km39000.fate controllare i cuscinetti posteriori coppa conica,i miei sono andati,e i cuscinetti anteriri della sospensiona davanti sono andati anche questi,la moto era ancora in garanzia,meno male. purtroppo ci sono capi officina in sicilia,che non capiscono un tubo! ringrazio immensamente la concessinaria di catania la sport car,che mi a risoloto il problema.
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02-08-2011, 08:09
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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L'olio cardano lo cambio ad ogni tagliando e, nei primi km, l'ho cambiato ogni 5.000 km..., per quello che costa...
Sono solo 180 cc di olio ed il lavoro...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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02-08-2011, 08:43
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Apr 2010
ubicazione: AN
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Quote:
Originariamente inviata da lupo solitario
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cambiare l'olio al cardano e una sciocchezza in 5 minuti a dire tanto si fà..ti compre l'olio e te lo fai ...
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rr1150 my love" Rosemary"-R1200GS "Rosemary" 2°(me fÃ* stÃ* bèh!!!!)
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05-08-2011, 14:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Ciccioserra:
Spiegaci meglio.. come andati i cuscinetti della sospensione anteriore...?
è la prima volta che si sente, cosa andava male ?cosa è stato cambiato ?
hai visto i pezzi smontati e tolti?
Grazie delle info
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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05-08-2011, 17:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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Quote:
Originariamente inviata da lupo solitario
 cavoli ma quà se ne sente ogni giorno una nuova ma notizie cosi' non si vorrebbero sentire e pensare che credevo che bmw non avessero tanti problemi invece..... 
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....meglio di .. BEAUTIFUL.... 
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
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05-08-2011, 18:24
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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BEAUTIFUL ...si fa da quando hanno inventato le BMW...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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08-08-2011, 10:52
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Attenzione.. per tutti...
non è detto che se uno o 2 riportano che gli è esploso il motore in 10000 pezzi , o aperto il telaio in due .. allora tutte le moto bmw fanno schifo, la statistica è una scienza precisa. occorre sapere quante bmw vanno bene a fronte di una che ha avuto problemi anche grossi...
ecco perchè chiedevo info a Ciccioserra.
L'anteriore di queste moto è molto particolare, da' stabilità e maneggevolezza invidiabili rispetto alle forcelle tradizionali...pero' è tremendamente complicato, bracci, cuscinetti, snodi, biellette, quindi spesso mi ha lasciato dei dubbi, ma proprio a riguardo dell'affidabilità e della manutenibilità , ho chiesto spesso alle officine di problemi o giochi, o manutenzioni...
ma mi hanno tutti risposto (almeno 5 o 6 officine diverse ufficiali) che nulla è mai capitato e nulla va fatto a titolo preventivo... riparazioni solo in caso di urti (e vorrei vedere...)
Ecco perchè ero molto curioso...
Al limite della malafede, ovvero, non è che ti hanno detto di difetti, per spillarti soldi invece l'anteriore non aveva nulla ?? (ecco la domanda "hai visto i pezzi cambiati e difettosi "?)
Grazie ciccio !!!
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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08-08-2011, 11:43
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
non è detto che se uno o 2 riportano che gli è esploso il motore in 10000 pezzi , o aperto il telaio in due .. allora tutte le moto bmw fanno schifo, la statistica è una scienza precisa. occorre sapere quante bmw vanno bene a fronte di una che ha avuto problemi anche grossi...
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Sono d'accordo con jocanguro...
Fino ad ora non ho mai sentito di questi problemi, ciononostante non è detto che non possa accadere nulla; tutto si può rompere.
Giorgio, se ti può consolare, la mia moto va benissimo; come ho già detto, in 40.000 Km solo 2 lampadine fulminate ed il minimo consumo di olio ( 70/80 cc per 1.000 km ) ora si è azzerato!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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08-08-2011, 13:44
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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OTTIMO Stefano !!!!
 
per ora anche la mia nuova (usata) k1300gt ...
l'unico problemino (ino ino..) è che alcune volte si è spenta in rilascio, ma di sicuro dipende da una strana combinazione di rilascio /scalata...
Ho fatto giusto l'altro giorno l'aggiornamento ai sw, (tutte le centraline..) ed ora vediamo come va..
si, sembra un pelo accelerata in rilascio, ma non mi da fastidio..
PEr ora ALLA GRANDE !!!
ciao
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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08-08-2011, 14:20
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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jocanguro
Quote:
Ho fatto giusto l'altro giorno l'aggiornamento ai sw, (tutte le centraline..) ed ora vediamo come va..
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Come forse avrai letto in qualche ultimo post, anche io ho fatto l'aggiornamento delle centraline e, non vorrei sbagliare, ho notato che la moto è molto più fluida e...consuma abbastanza meno.
P.S. controlla l'olio nella vaschetta della frizione, mettilo a livello poco sotto il tappo nero.
Molto spesso ( sempre ) è sempre troppo pieno ed il gioco diminuisce perchè l'olio frizione, con il consumo dei dischi, tende a salire..., anzi sale.
Troverai un miglioramento.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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08-08-2011, 18:48
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#17
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Guest
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 fatto ho ripreso da poco la kappa dal concessionario ho messo il tendicatena con polmoncino + paracatena ora sono + tranquillo...speso 98 euri
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08-08-2011, 18:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Credo che in tema di anteriore sia una delle poche moto dove anche sul Reprom c'è veramente poco da fare a titolo preventivo, per il Duolever, ma anche per gli altri sistemi è raro che accada qualcosa, maggiori dettagli sull'intervento anteriore??
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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08-08-2011, 19:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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Quote:
Originariamente inviata da lupo solitario
 fatto ho ripreso da poco la kappa dal concessionario ho messo il tendicatena con polmoncino + paracatena ora sono + tranquillo...speso 98 euri
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solo x curiosità.... ma sei di seano .. prov. di prato??
se si... dove l hai portata?? perche' a pt mi hanno preso 110 euro senza paracatena.....
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
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13-08-2011, 18:33
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#20
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Guest
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dopo qualche giorno di prova col tendi catena ho fatto circa 600 km il motore è + silenzioso e fluido...insomma secondo il mio modesto parere la moto migliora il suo rendimento anche l'apertura e la chiusura del gas è meno rumorosa si sente meno lo stacco on - off squisio mi servo al conc di FI
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15-08-2011, 09:13
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Ciccioserra !!???
dai , info sul lavoro all'anteriore...
dai
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09-09-2011, 22:41
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#22
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Guest
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la solita fortuna dopo 2500 km che ho montato il tendicatena con polmoncino ho risentito rumore alla catena di distribuzione al conc hanno controllato e visto che si è bloccato lo stesso quindi si ricambia tutto in garanzia ma!!!!!! che p___e
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10-09-2011, 00:25
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Porta pazienza, se funzionasse non sapresti più che fare, e dovresti usarla, così i km non scorrono e rimane giovane.. LEI
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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10-09-2011, 08:30
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Lupo solitario:
Sostituisci il " gruppo catena " oltre al tendi catena, potrebbe darsi che la catena sia troppo " stirata ".
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10-09-2011, 11:28
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#25
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Guest
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ciao a tutti proprio stamani ho parlato con il capo off.la catena è ok lunedi montano il tendi c. nuovo..
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