Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2010, 20:29   #1
kawa636r
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
Exclamation Led Strumentazione Guasto su K1200S

Buongiorno,

da qualche giorno, la mia K1200S del 07 in garanzia stillnovo, cominciò a far vedere un led del display (esattamente dove c'è il trip) accendersi e spegnersi come se fosse un falso contatto, ed esattamente da lunedì non si accende piu' totalmente.

Mi reco alla bmw di Palermo in data odierna, parlo con il capoofficina che mi dice : " non rientra in garanzia, la deve lasciare e ci cambiamo le lampadine ".

Capendo subito la caxxata, chiedo se le lampadine erano sostituibili, e lui mi dice "SI, come ricambio lo trova al magazzino".

Vado al magazzino, chiedo del ricambio e si fottono dalle risate sfottendo anche (e giustamente) il collega "rincoglionito".

Torno dal capoofficina, spiego che il ricambio non esisteva, mi fà aspettare una 20ina di minuti e poi mi accompagna al magazzino ricambi, dove, giustamente, continuano a prenderlo per il culo.

Fatto stà che se ne esce che sono led, non sostituibili e bmw non gli fà la garanzia per un led di quadro guasto.

Insisto, piu' volte ed alla fine mi dice : " lei può provare a lasciare la moto, che constatiamo il difetto, smontiamo il quadro, vediamo quale led è fulminato e proviamo a dissaldarlo e saldarlo, il tutto a spese sue ".

Secondo voi è normale che non passi la garanzia? a nessun'altro è successo qualcosa simile?
kawa636r non è in linea   Rispondi quotando