io ne ho venduta una di marzo del 2000 due anni addietro a 5.600 euro (aveva 20.000 km). Il tuo prezzo mi sembra equo. Se in buone condizioni forse anche 3.500
un mio amico l'ha venduta due mesi fa' la sua era del 1999 aveva 46000 km e l'impanto elettrico era cosi' cosi' ................ valutata 2800 euro su acquisto di bmw f800r
Distinguerei se si tratta di permuta con concessionario e di semplice acquisto tra privati, possono esserci notevoli differenze perchè entra in gioco anche il prezzo della nuova moto.
Comprata 1 mese fa anno 99 km 56000, veramente bella, tenta benissmo, tutta tagliandata €3000 + passaggio . Tutto avveuto tra privati.
Attenzione perché come già detto se permuti allora dipende da come va in quel periodo al concessionario in questione. Per esperienza ti dico che la mia stessa moto è stata valutata da diversi concessionari con sbalzi di 600/800 euro. Dipende da cosa prendi, da come lo paghi, da tante cose. Tra privati diventa tutto più assoggettato al mercato e se il tuo prezzo non va te ne accorgi subito perché non vendi la tua moto. spero ti serva. ciao