|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-05-2005, 16:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Grazie a QdE ieri sera..."LA" gnocca allo stato pu
Avevo appena lasciato il GreenRose (ritrovo dei QdEisti romani). Tutto contento e spensierato (nà volta tanto) mi avviavo verso casa.
L'arietta fresca fresca mi ringalluzziva e cosi decido ti allungare passando per trastevere e fare un paio di curve salendo ar gianicolo. Mmmh la moto rimbalza sui sampietrini. Mi fermo. Cacciavite, 2 giri di vite avanti e dietro per "mollare" un pò e altrettanti giri x il precarico, cosi a occhio. Riparto, beh adesso pare mejo.....
Le chiacchiere con Mario (flyingyellow) riecheggiavano nelle mie orecchie, eco di gomme "bruciate" e ginocchi in terra.... mmh la febbre sale.... e allora giù col gas! Si passa innanzi all'ospedale Bambin Gesù, si chiude rispettosamente il gas e... BLAAMMM! Schioppettata in rilascio. Vabbè ormai li regazzini l'ho svejati tutti!! Daje er resto! GAZZzzzzz!! Suvvia verso i due tornanti! Arrivo imballatissimo all'ingresso del primo aggrappato-ai-freni-come-Kevin Schwantz-a-Hockenheim-su-Rainey, porcatroiasòluuuungo non ce la faccio! No si no si SI! Ci stò dentro ci stò dentro, o la va o la spacca, la buttò giù e la motorella segue fedele la traiettoria...... 2 secondi di curva (incredibile quanto viaggi veloce il cervello [bacato] del motociclista) e avevo già dimenticato lo scampato pericolo che mi ritrovo a spalancare il gas pronto ad aggredire il prossimo tornante..... aristaccata, arismaltita...cazzo questo è + stretto!! Molto più stretto puttanatroiaeva troppo veloce 'azzo, allargo in uscita, arriva la macchinaaaaa SBAAAM!!!! [.......................]
Mi alzo sulle ginocchia..... Fantozzianamente porto l'orologio all'orecchio, funziona ancora...... pochi secondi di recupero.... realizzo per bene...merda ho fatto il botto!! Il braccio destro mi fa un male cane, mmmh un male che ricordo fin troppo bene....!
Nessuno intorno vista l'ora tarda (erano passate le 3 di notte ed era Giovedi) non c'è anima in giro... beh, penso, almeno la figura di merda un pò l'ho scampata (pensa che testa che c'ho)! Vedo la macchina poco più avanti e mi cade l'occhio sulla fiancata, APERTA COME NA' SCATOLETTA DE TONNO! ....porcaccio quà porcaccio la.......ad certo punto......... ARI-SBAAAM!! La vedo!
LEI
"LA" gnocca allo stato puro!!
Bianca come un cencio, mi guarda, LA guardo (m'è già passata l'incazzatura, 3nanosecondi netti). Ancora inginocchiato lei mi viene incontro, mezzo barzotto (se fà per dire) mi tiro su un ginocchio e poi in piedi. Con una voce eterea che non so descrivervi, mi chiede: "My God, tutto a posto, stai male, vuoi che chiedo un ambulanza?!". Quasi svengo.... il cuore me rimbarza nella cassa toracica come na palla de squash..... mezzo sbianco.... il dolore al braccio? Macchè è LEI, la sua voce, il suo viso, impallidisco di nuovo... e LEI... mi sorregge con un braccio e quasi in lacrime mi mette una mano sulla guancia..... nun svenì stronzo, fà l'omo fà l'omo!!! Resisto, mi riprendo e stoico pronuncio, TUTTO BENE e TU?!
Togliamo dalla strada i mezzi e attacchiamo a chiacchierare e parliamo, parliamo, parliamo, parliamo.... mi racconta che fa la modella (ma và? mortacci mia tutto pensavo meno che.........) c'è sintonia, siamo fatti l'uno per l'altra. Mi da l'indirizzo del suo sito internet..............:
Ad un certo punto il braccio me se ribella! "Ahò a fio de na gran mignotta io sò rotto ROTTO l'hai capitoOO?!!" Dolore lancinante, vedo una gran luce e svengo......
La morale qual'è? Ragazzi... IO al GreenRose il Wishkey&Coca non lo bevo più! Stanotte ho dormito di merda, pieno di incubi, e mi sono pure addormentato sul braccio destro, che adesso ancora mi fa male!!
|
13-05-2005, 16:41
|
|
Pilota da rettilineo
ubicazione: Milano
|
Te devi bere la camomilla prima di andare a letto.
|
13-05-2005, 16:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
|
|
13-05-2005, 16:43
|
|
Guest
|
che tipo di stupefacenti usate in questo locale?
|
|
|
13-05-2005, 16:45
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
sembra vero neh?
|
13-05-2005, 16:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Velletri
|
Si ma, stasera me la faccio pure io ...
macc'hai capito? La salita del Gianicolo!!!
Bella storia però, il rodimento che m'è venuto quando te s'è svegliato il braccio rotto...
|
13-05-2005, 16:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
Te devi bere la camomilla prima di andare a letto.
|
E soprattutto andare a letto presto
|
13-05-2005, 16:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da veldblue
Bella storia però, il rodimento che m'è venuto quando te s'è svegliato il braccio rotto...
|
..... e pensa a me!!! Avrei dormito pè na settimana, manco er finale me so gustato........!!
|
13-05-2005, 17:00
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
|
|
13-05-2005, 17:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
Fantastico....
Una notte ho dormito anch'io col braccio sotto e alla mattina svegliandomi mi è preso il panico  non riuscivo più a muoverlo......
Adesso basta però...... non vado avanti col racconto altrimenti qui è pieno di gente maliziosa
|
13-05-2005, 17:29
|
|
"Er Sola"
ubicazione: ElikaRomana
|
...comunque ier sera l'alcool era nell'aria...
...io e Monni eravamo già pisti alle 2130....
....con Psycha a zainetto mi sono messo a discutere con l'autobus su chi sarebbe entrato per primo a passeggiata di ripetta...
...ho vinto io... 8)
...il mio rene destro ha perso conoscenza dopo il pugno di Psycha....
...al ritorno ho pensato bene di ingarellarmi con due hornet 900....
...povera Psycha....
...e pensare che era il suo "primo" Green Rose....
|
|
13-05-2005, 17:30
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Derni
|
|
|
|
13-05-2005, 17:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Derni
|
La prossima volta ci sarò pure io se si vedono tutte 'ste cose! 8)
|
|
|
13-05-2005, 19:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
Quote:
Originariamente inviata da Il Dernano
La prossima volta ci sarò pure io se si vedono tutte 'ste cose! 8)
|
tu n'ciai bisogno! tu già le vedi normalmente!
|
|
|
13-05-2005, 21:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Re: Grazie a QdE ieri sera..."LA" gnocca allo stat
Quote:
Originariamente inviata da Paul Pettone
Togliamo dalla strada i mezzi e attacchiamo a chiacchierare e parliamo, parliamo, parliamo, parliamo.... mi racconta che fa la modella (ma và? mortacci mia tutto pensavo meno che.........) c'è sintonia, siamo fatti l'uno per l'altra. Mi da l'indirizzo del suo sito internet..............:
Ad un certo punto lei mi fa... 30 la bocca 50 l'amore...
|
Lamps!
|
13-05-2005, 21:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
Re: Grazie a QdE ieri sera..."LA" gnocca allo stat
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Ad un certo punto lei mi fa... 30 la bocca 50 l'amore...
|
Lamps![/quote]
sono solo in casa e rido a crepapelle.
speriamo nn mandino qlcn a controllare cosa sta succedendo!
|
|
13-05-2005, 21:20
|
|
Mukkista doc
|
... Era qualcosa nell'aria di ieri sera a Roma.
Stavo tornando da una cena fuori (con conseguente tasso alcolico), a bordo della mia RT, quando mi si affianca un motociclista, supersportiva Jap (CBR?), tuta, stivali, casco integrale ... insomma, era in uscito per una tranquilla passaggiata serale ...
Io ero zainettato e con andatura da fermone. Lui si affianca, si gira e con atteggiamento sprezzante (ero veramente un classico, un dentista con bionda al seguito), impenna e si allontana baldanzoso.
Io che sono un deficiente esaltato, non ci ho visto più e nell'arco dei successivi 30 secondi avevo fatto entrare il limitatore di giri 2 volte, la seconda temo in 5th (Per chi conosce roma, eravamo su via dei monti tiburtini)... Lui ha cercato di fare altrettanto, ma malgrado tutti i suoi sforzi, dopo un paio di Km di follie, l'ho raggiunto e superato in un modo tale che si è trovato costretto ad inchiodare per non prendere la macchina di fronte.
Al semaforo successivo mi si è affincato, era paonazzo si vedeva sotto il casco. Ha cominciato a blaterare non so cosa su Vallelunga, ma tra l'integrale e la concitazione, non si capiva una parola. D'altronde, era stata una brutta punizione, eravamo in 2, in tenuta da passeggio, sulla mia RT con le valigie (coperchi City però), insomma, vi lascio immaginare.
Non pago, alle sue indecifrabili rimostranze, mi sono girato verso di lui solo una volta, per dirgli di stare più attento a come si comporta, la prossima volta che incontra qualcuno in sella una moto vera 8)
E' stato il colpo di grazia, lui è impazzito definitivamente ed è andato via impennando ogni 3 metri in modo isterico, sempre continuando a blaterare.
Sembrava Willy il Coyote dopo l'ennesimo catastrofico tentativo di prendere Bip Bip.
E così, è sparito nella notte.
Mentre stavo li gongolare fra me e me, come un perfetto cretino, anch'io mi sono reso conto che il braccio mi duoleva ... e si, il mio zainetto ci aveva piantato dentro tutte le unghie a sua disposizione. Per tutto quel tempo, l'avevo assolutamente ignorata.
Una volta fermi, non vi dico cosa è uscito dalla sua bocca e devo ammettere che ogni insulto era più che appropriato.
Adesso mi rendo conto che non è stato di certo un pezzo di grande bravura, semmai ho rischiato, per lei, per quel tizio, per le persone che c'erano intorno ed in ultimo anche per me.
Probabilmente quel ragazzo, (magari aveva metà dei miei anni, non saprei), non è riuscito a non farsi riprendere perché è più saggio di me.
Ho un bel livido sul braccio, speriamo si trasformi in un tatuaggio permanente, così che io mi ricordi quanto si può essere stupidi.
|
|
|
13-05-2005, 21:24
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
|
|
13-05-2005, 21:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
....
|
A FARSO!!!!
'N DI' C@ZZ@TE CHE HAI GODUTO COME UN ANIMALE... 8)
Lamps!
|
13-05-2005, 22:12
|
|
Mukkista
ubicazione: provincia (Roma)
|
Me lo sono pure letto tutto
|
14-05-2005, 02:17
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
....
|
A FARSO!!!!
'N DI' C@ZZ@TE CHE HAI GODUTO COME UN ANIMALE... 8)
Lamps!
|
Ahahhahhhhhha...ahh..hh
Non vi si può nascondere niente
Grande QDE
|
|
|