Entro certi limiti un trasudamento contenuto ci può stare.Ma per accertartende devi smontare qualcosa e ispezionare qualcosaltro....
Ti consiglio di esplorare le VAQ della sezione:
Il Meccanico nel BOX per tutta la gamma con motore Boxer 4 valvole
Troverai molti spunti per andare a fondo.
L'alternativa ovviamente che ti rimane è di andare dal meccanico!
Se il trasudamento è eccessive le possibili cause possono essere dal solo paraolio ad anche il cuscinetto.
NB Il tipo di moto dovresti metterlo in firma, così lo si vede ad ogni messaggio che posti.
Se dalla cuffia in gomma potrebbe essere la rottura del paraolio. Ci puoi camminare (la macchia d'olio che vedi é praticamente una goccia), ovviamente prima vai dal mecca meglio é.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
mi è successo poche giorni fa...
paraolio e cuscinetti.. niente di particolarmente grave per la moto (che prima fai sistemare meglio è) ma per il portafogli
__________________
R1150R, K1200RS, Multistrada 1200, XT1200Z Super Tenerè, K1300GT, CRF1000L Africa Twin, R1250RS
la mia ha cominciato a trasudare intorno ai 28.000 (è del 2003). Era il paraoilio.
Sostituito in conce bmw....il costo del paraolio è banale, il costo delle 2 ore di manod'opera un pò di meno