Ho acquistato il pacchetto lifetime ( mi piace tenermi aggiornato e farlo in modo ufficiale) ho fatto la procedura ho collegato il gps mi ha aggiornato il software ho riavviato a scaricato le nuove mappe le ha installate e tutto e' andato a buon fine. Ma mapsource? come faccio ad avere le mappe aggiornate, le scarico dal gps?
Ciao A tutti. Mi aggancio a questo 3d. Ho acquistato anche io l'aggiornamento lifetime ed anche io non ho visto il tasto Advanced. Aggiornato lo zumo 660 e guardando in giro ho trovato il tasto ed ho provato a fare l'aggiornamneto di mapsource. Arrivato alla fine del download mi da un errore e chiude il programma di aggiornamneto.
avete qualche soluzione?
grazie a tutti
Io ho aggiornato manualmente mapsource all'ultima versione e poi ho fatto l'aggiornamento delle mappe. Per aggiornare mapsource nel programma stesso fai guida-cerca aggiornamenti software. Se neanche cosi' funziona io ho scaricato il pacchetto mapsource da qui' http://www8.garmin.com/support/downl...ils.jsp?id=209 lo scompatti (va bene winrar) e lanci msmain.msi, poi fai l'aggiornamento lifetime.