Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2010, 18:04   #1
naga
Mukkista doc
 
L'avatar di naga
 
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
Messaggi: 1.594
predefinito [Long Way Stan] - I video

Senza nulla togliere allo spendido report del socio - stante l'assoluta temporanea mancanza di vena poetica - mi sono dedicato al montaggio dei video ora caricati su YouTube.

Bulgaria lungo l’autostrada A1 (E80) a sud di Sofia diretti a est verso il confine con la Turchia.

Turchia, lungo l’autostrada O-4 nei pressi di Gerede. Tra poco imboccheremo la statale E80 che ci porterà sino al confine con l’Iran. Sullo sfondo si intravedono le alture dell’Anatolia.

Turchia lungo la E80 nel mezzo dell’Anatolia, dopo aver superato prima Erzincan e poi Erzurum, lunghi tratti di strada oltre i 2000 mt. di altezza.

Iran a sud di Tabriz lungo la comoda autostrada diretti a Teheran.

Iran, in uscita da Teheran, in mezzo al traffico caotico.

Turkmenistan, appena varcata la frontiera a Howdan diretti in rapida discesa verso la capitale Asghabat.

Turkmenistan, lasciata Asghabat attraversamento del deserto del Karakum diretti a nord alla ricerca di Darvaza e dei suoi crateri gassosi.

Uzbekistan, attraversamento del fiume Amu-Darya su un ponte di metallo, diretti verso a Ulrech per poi raggiungere la splendida Khiva. L'equilibrio è precario a causa della sabbia presente. Sulla sinistra il nuovo ponte in costruzione.

Uzbekistan, oltrepassata Ulrech ingresso nella fantastica Kviva. Si intravedono le antiche mura del Ichon-Qala.

Uzbekistan, lungo la A380 diretti ad est verso Bukhara. In alcuni tratti la sabbia del deserto del Kyzylkum ha mangiato la strada.

Kazakistan, nord di Astana lungo la M36. Lunghi tratti di strada sono in rifacimento e dobbiamo quindi passare in mezzo alla steppa. Per fortuna il terreno è compatto.

Russia, direzione ovest lungo la A144 tra Saratov e Voronez.

Ucraina, direzione ovest lungo la E40 alla volta di Kiev.
__________________
Prima R 1150 RT, 130k
Ora R 100 GS ….

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2010, 18:17   #2
Alessio gs
Mukkista doc
 
L'avatar di Alessio gs
 
Registrato dal: 28 Jul 2008
ubicazione: un po qua un po la'
Messaggi: 5.922
predefinito

belli, complimenti che telecamera usi?.....ciao....
__________________
AGER
Alessio gs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2010, 18:26   #3
naga
Mukkista doc
 
L'avatar di naga
 
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
Messaggi: 1.594
predefinito

Questa qua, montata sul casco con attacco a baionetta.
__________________
Prima R 1150 RT, 130k
Ora R 100 GS ….

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©