Quote:
Originariamente inviata da gegge
...Telefono all'assistenza garmin; mi rispondono che avendo acquistato il prodotto in BMW (l'ho acquistato con la ADV nuova) devo passare tramite loro. Vado in concessionaria mi dicono che forse è il pulsante. Mi imbevono il tasto di accensione/spegnimento di spray sbloccante. Niente. lascio il prodotto per farlo riparare ( lo devono spedire in Inghilterra) ....... .
|
Questa situazione è stata evidenziata non so quante volte nei vari 3d in cui utenti chiedevano info sul BMW IV...e a tutti è stato consigliato di prendere direttamente il 660 per evitare problemi di rimpalli tra Garmin e BMW nel caso di assistenza.
Inoltre nel tuo caso, poichè il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento del software, la soluzione è relativamente semplice...senza doverlo mandare in assistenza.
Fai un reset del GPS e riavvia l'unità...ti chiederà di ricalibrare lo schermo; poi:
1) collega il GPS al pc e tramite gestione risorse entra nel GPS.
2) entra nella cartella garmin dl GPS.
3) fai una copia di sicurezza di tutta la cartella garmin
4) Cancella il contenuto della cartella "Remote software" presente nella cartella garmin
5) cancella il file GUPDATE
6) usa webupdater e installa tutti gli aggiornamenti disponibili
Ora dovrebbe funzionare tutto.
NB: questa è la procedura che mi è stata suggerita lo scorso anno dall'assistenza garmin dopo che avevo avuto un problema di aggiornamento firmware...NON MI RITENGO RESPONSABILE DI DANNI/PROBLEMI CHE QUESTA POTREBBE PROCURARE.
Per quanto riferito da Wolf: il problema del lettore multimediale è un problema risaputo che neanche l'ultima versione del firmware ha corretto...migliorato rispetto a prima ma ancora presente....si deve attendere nuova versione del firmware.