Un saluto a tutti... Ho un problema con la mia boxercup.. Dopo aver sostituito la batteria che non dava segni di vita ho acquistato una batteria originale bmw. Per un mese tutto ok... Poi una mattina dopo essere arrivato a lavoro in moto dovendo spostarla per seguire la maledetta ombra da parcheggio ho notato che la moto, premento lo starter,non voleva partire o meglio sembrava che la batteria mi avesse lasciato di nuovo

Smontata batteria e ricaricata: la moto non parte. Decido allora di attaccarla con i morsetti ad un auto. miracolo la moto va in moto

mi faccio dare un tester e verifico che l'alternatore carica con punte fino a 14.5 V. Escludo quindi l'alternatore. Spenta la moto e staccati i cavetti miracolosamente la moto parte al primo colpo... e cosi dopo aver pulito i contatti e spalmato con grasso onde evitare ossidazione ai poli (pensavo fosse quella) dopo qulche giorno il problema si e ripresentato... A voi e mai successo? mi hanno detto che puo essere la batteria difettosa.. non ci credo... penso piu alla massa del negativo ossidato o al motorino di avviamento... sapete dirmi qualcosa????

thanks...