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14-07-2010, 12:54
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Dec 2009
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 30
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Smontaggio carena serbatoio 1200 rt
Help. Qualcuno ha smontato la carena del serbatoio della 1200 rt? Siccome mi hanno fatto un graffio abbastanza profondo sul fianco del serbatoio, ho pensato di smontare la carena del serbatoio per portarla dal carrozziere. Come procedere?
Enzo Felix
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14-07-2010, 13:20
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Non è difficile, è solo lungo da fare perchè ci sono tante viti e di diverse lunghezze.
Ma nulla di complicato, credimi.
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Marco - BMW R 1200 RT -
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14-07-2010, 16:08
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#3
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.254
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Ti armi di una serie di inserti torx di buona qualita' ( non mi ricordo il numero esatto) un porta inserti o un avvitatore elettrico non troppo potente o messo sula coppia minima e cominci a svitare dalla carena laterale, quella verniciata nel colore della moto. Aggiungi un po' di pazienza e un barattolino di nutella ( VUOTO) per metterci dentro le viti che togli e dopo mezz'ora sei a posto. Ricordati che ci vuole calma ma si tratta di un lavoro molto facile anche se mi pare che le viti siano di tre lunghezze ( per cui ci vogliono TRE barattoli di nutella) .
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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14-07-2010, 16:36
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Ricordati che ci vuole calma ma si tratta di un lavoro molto facile anche se mi pare che le viti siano di tre lunghezze ( per cui ci vogliono TRE barattoli di nutella) .
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Aggiungerei anche un foglio di carta dove scrivere dove vanno messe le viti corte, medie e lunghe se no, dopo, averle divise non risolve il problema.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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14-07-2010, 17:59
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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se poi ti va di mangiarti un barattolo di nutella per poterci mettere le viti, buon appetito
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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14-07-2010, 18:53
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2010
ubicazione: Udine
Messaggi: 41
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Per risparmiare sulla nutella bloccale con del nastro carta e scrivici sopra tutte le coordinate......buon lavoro
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14-07-2010, 19:16
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: BADIA POLESINE - ROVIGO
Messaggi: 134
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Sinira risposte da bar:
per primo devi togliere le due carene laterali dx e sx, poi con la chiave a brugola fornita da bmw ( se la tua r è mod. 2010) devi svitare la vite ferma specchio lat. si trova sotto lo specchio vi è un buchetto, la sviti di tre 4 giri non del tutto, poi fai pressione sullo specchio e togli il vetro, a questo punto sviti le du viti che bloccano il supporto specchio, se la versione non è 2010 da una botta allo specchio completo e si stacca il tutto, ora sviti il cruscotto centrale nero e lo togli, poi sviti le viti che bloccano il porta borsa centrale ora sviti le viti laterali che trovi a fianco delle pedivelle e sotto la testa, poi due sono di fianco sulla parte sup. e una all'altezza della batteria, ora togli il fianco laterale sx o dx che poi devi scmporre dalla parte grigia o nera , se invece devi verniciare la parte centrale dove vi è il tappo del serbatoio devi svitare il tappo del serbatoio e le rimanenti viti che tengono la palstica............
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14-07-2010, 21:58
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#8
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.254
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Noi magari eravamo al bar, ma mi sa che qualcuno ci era stato prima, data l' ortografia e la sintassi.....
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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15-07-2010, 00:09
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jun 2009
ubicazione: Lugano
Messaggi: 230
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fantastico questo forum, anche parlare di 4 viti puó essere divertente!!!

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Enrico R 1200 RT MY 2006, R 1200 RT LC MY 2014. ..peró nell'avatar c'è il Passo Rolle!
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15-07-2010, 12:20
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: BADIA POLESINE - ROVIGO
Messaggi: 134
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paternatalis
a te ghe proprio el nome giusto da fare le critiche.
a bulgnes de solito a si scherzosi, azzo uno non pol gnanca sbagliare ma varda cosa ca te ghe scritto ti de sora su come procedere ..... a non te ghe gnanca specificà l'anno de construzion parchè a cambia molto..................
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15-07-2010, 12:53
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Dec 2009
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 30
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Allora, ricapitolando: la pazienza non mi manca, la nutella mi piace, il nastro adesivo per carrozziere e una penna li posseggo, le chiavi giuste pure. L'unica cosa che dovrò avere vicino è il bagno, nel caso tre barattoli di nutella dovessero avere effetti indesiderati.
Grazie a tutti dei consigli, che stamperò e seguirò alla lettera o quasi.
Enzo
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15-07-2010, 13:07
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Quote:
Originariamente inviata da Enzo Felix
.......L'unica cosa che dovrò avere vicino è il bagno, nel caso tre barattoli di nutella dovessero avere effetti indesiderati.
Grazie a tutti dei consigli, che stamperò e seguirò alla lettera o quasi.Enzo
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Allora non dimenticare la chiave dinamometrica ....... non per serrare le viti della carena ....... ma per gli effetti indesiderati della nutella ....... se sei lontano dal vc puoi momentaneamente " tamponare " con quella
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Marco - BMW R 1200 RT -
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15-07-2010, 15:11
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jan 2009
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 785
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e occhio ai brufoli...
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Germano
R 1200 RT LC "Carolina"
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15-07-2010, 18:04
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#14
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.254
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Belli, qui si scherza sempre, al bar ci siamo di natura !
E cosa cambia con l' anno? Prima sviti le viti e poi le riavviti, quante palle!
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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