Come da oggetto, vendo il terminale Akrapovic (originale BMW, con certificato di omologazione, istruzioni e accessori per il montaggio nel caso in cui ci siano o meno la borse laterali BMW) della mia adorata F800R.
Che dire, a meno di un graffio superficiale (maledetta chiave inglese! Probabilmente va via con qualche prodotto apposito ed in ogni caso non si nota granchè) poco sopra al simbolo del marchio Akrapovic sul fianco del terminale e di un po' di gomma attaccata nel fondello nella zona in cui questo viene a contato con il tallone (questa va via con della pasta abrasiva), le condizioni sono perfette.
Ci avrò fatto 4000 km e lo vendo a 399 € + 12 € per le spese di spedizione (pacco celere 3 assicurato).
- il prezzo richiesto.
A questo proposito, non sono consentite aste, con prezzo di partenza o senza; quindi evitate annunci tipo “fatemi un'offerta” o “al miglior offerente”.
Ti ho fatto un copia-incolla di un breve passaggio delle regole del mercatino ....niente aste
Probabilmente ne comprerò un altro, nuovo (meglio se di altra marca e quindi più economico), in primavera o ancora più in là...adesso invece mi fanno più comodo i soldi. Tutto qui.