-coppia porte complete golf 1 cabriolet (alzavetri manuali) blu 100 euro
-2 cofani *60 euro cadauno
-2 portelloni posteriori golf cabrio 40 euro cadauno
-motore completo 1600 75cv 4 marce senza carburatore *150 euro
-motore 1600 GTI 110cv *completamente smontato *200 euro
-cambio 5 marce golf 1 GTI 1600 90 euro
-telaio cappote idraulico funzionante e completo di pompa elettrica *, pistoni da revisionare 100 euro
-vari set di vetri laterali bianchi *per golf 1 cabriolet vendo anche singoli
-fari posteriore versione inglese ? 76? boh * 60 euro in ottime condizioni
-paraurti in ferro anteriore 90 euro
-volante in radica da restaurare con mozzo VW adatto per golf 1 e 2 (se non ricordo male) *50 euro
-volante a calice perfetto completo di mozzo VW golf 1 2 *70 euro
-cerchi oz 13x5,5 *anni 80 mozzo VW 4x100 * 40 euro ATTENZIONE NON MONTANO CON PINZE GOLF 1 gti PERCHè SBATTONO
-assetto completo 90 euro (i tecnix che ci sono su ebay)
-impianto freni anteriore golf 1 GTI *pinze revisionate, pastiglie nuove, tubi nuovi, dischi nuovi 230 euro
-impianto freni anteriore golf 1 GTI usato , pinze e dischi in buone condizioni *100 euro
-servofreno golf 1 cabriolet 91 (uno dei + grossi) 80 euro
-kit dischi + pinze posteriori golf 2 GTI *in + cuscinetti ruote *, le pinze sono da revisionare circa 20 euro di materiale (posso farlo io) 150 euro
-maniglie alzavetri golf 1 *nuove mai usate 15 euro
-pomello cambio nuovo mai usato 15 euro
-strumentazione cabrio sportline * 80 euro *in buone condizioni (aimè gli manca 1 attacco di fissaggio ma non è indispensabile)
-mascherina 4 fari completa di probili in buone condizioni 70 euro , eventualmente posso fornirla allo stesso prezzo con mascherina senza fari centrali (manca però lo stemmaVW)
-plastiche posteriori mensola baule di colore blu 30 euro
quello che posso spedire con pacco celere 3 10 euro, il resto solo consegna *mano in zona sondrio (10km da colico.. 100km circa nord di milano)
ho altri svariati pezzi , basta chiedere
per qualsiasi info su altri pezzi o foto chiedete qui oppure mandate mail a zio78@katamail per pezzi particolari di minuteria *vi chiedo di mandarmi una foto