Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2010, 21:25   #1
giulianino
Mukkista doc

ubicazione: Forte dei marmi
predefinito f800st...la ragazza senza boxer

Cari ragazzi, sono da diverso tempo allo studio della mia nuova metà...no, non intendo sposarmi di nuovo...
Parlo della mia prossima moto.

Tra dubbi, perplessità, indecisioni e TERRORE riguardo all'affidabilità , sono approdato sulle spiaggie del continente F 800 ST

Comincio subito col dire che , secondo me , questo modello non ha ottenuto il successo o almeno il riscontro che meritava, infatti anche io stesso mi sono accorto della sua esistenza solo da pochi giorni...in virtù del fatto che sto appunto facendo un'attenta analisi dei vari prodotti che le marche hanno in commercio.

Purtroppo o per fortuna , si sa...BMW è Boxer....meglio dire GS.
E non si scappa. I dati di vendita parlano chiaro.

Come la mettiamo quidi con una futura rivendibilità del 800 st ?...ammesso che uno voglia rivenderla eh !! ??

Sinceramente non ho mai visto in giro dal vivo una f800st, quante ne avranno vendute ?

In ogni caso, a parte questo piccolo dubbio che sinceramente non mi fermerebbe se decidessi per questo modello.

Vorrei sapere come la pensate e intanto mi scuserete se vorrò tediarvi con un paio di domande ( ma coem parlo forbito stasera )

Non ho trovato notizie sulla capienza del vano sottosella , è capiente per un paio di tute antipioggia ?

Per quello che riguarda la comodità del passeggero ?

IL top case e le valige laterali, si possono montare delle givi più capienti...fermo restando che io vado veramente piano e in autostrada anche molto carico non supero i 110 km/h

Adesso non mi viene in mente niente altro, vi saluto per ora e aspetto le vostre risposte.
giulianino non è in linea