Insomma possibile che non ci siano foto, anche bozzetti o qualche fotomontaggio credibile di come sarà la prossima r1200r?
Nel 2011 sicuramente dovrebbe uscire il modello nuovo, almeno mi pare che la BMW dopo 5 anni cambi il modello. Possibile non sia trapelato nulla?
Ok, vada per il motore bialbero, ma l'estetica?
IMHO:
mentre per il GS era chiaro che altre concorrenti sarebbero state presentate (multistrada, super tenere', tuareg quest'autunno) per la R1200R non c'e' la necessita' di fare per forza un nuovo modello dopo il 5° anno
secondo me e' probabile che facciano una special edition per spingere un po' le vendite (come quella mostrata all EICMA del 2009) ma se ci fosse stato un modello nuovo (radicalmente nuovo) lo avrebbero fatto trapelare (perche' spesso si fa cosi' per evitare che venga acquistato un prodotto concorrente)
[QUOTE=sangio;4898453]IMHO:
mentre per il GS era chiaro che altre concorrenti sarebbero state presentate (multistrada, super tenere', tuareg quest'autunno) per la R1200R non c'e' la necessita' di fare per forza un nuovo modello dopo il 5° anno
Si verissimo, però anche la r1200r sta perdendo quota di mercato. E' ovvio che qualcosa devono fare.
Possibile che non riescono ad affiancarla con una versione con un cupolino o una semicarena, tipo Bandit o cbf, senza dover per forza passare alla Rt o a quell'altra con quel faro osceno di cui non ricordo il modello?
Per me uscirà una versione tipo "rockster" e forse il bialbero anche sulla nostra ma senza nuovi modelli veri e propri.
Speriamo... così la nostra errina rimarrà giovane per un bel pò!
speriamo che per le tue capacita' di guida da prof esca un modello con ohlins di serie e al posto del "mollicoso" boxer montino un bel v4 da 180 cv....cosi' almeno non la fai scodare da tutte le bande e il motore non lo strizzi come una spugna..... :-) :-) dai non prendertela che mi piace scherzare!
comunque monteranno solo il bialbero nuovo l'estetica al 90% rimarra' invariata...almenop cosi' si dice
ps i due 2000 euro di sconto li hanno fatti pure a me a novembre dell'anno scorso e non si parlava di nuovi modelli o altro...devono vendere anche loro ..la motivazione e' tutta li!
speriamo che per le tue capacita' di guida da prof esca un modello con ohlins di serie e al posto del "mollicoso" boxer montino un bel v4 da 180 cv....cosi' almeno non la fai scodare da tutte le bande e il motore non lo strizzi come una spugna..... :-) :-) dai non prendertela che mi piace scherzare!
comunque monteranno solo il bialbero nuovo l'estetica al 90% rimarra' invariata...almenop cosi' si dice
ps i due 2000 euro di sconto li hanno fatti pure a me a novembre dell'anno scorso e non si parlava di nuovi modelli o altro...devono vendere anche loro ..la motivazione e' tutta li!
Io resto dell'idea che comunque a te piace rompere i co.glioni alla gente!